Giant E-Reign 2020

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
diamo la colpa anche al freddo che il litio soffre moltissimo . considera anche il ritmo che se siete tutti elettrici è alto, lo stesso percorso fatto alla stessa assistenza ma ad un ritmo più blando avresti consumato moooolto meno. il classico giro insieme a muscolari e la batteria dura il doppio.
comunque 50km e 1500 dsl non è male

conferma, 2 domeniche fa ho girato a -4 ed ho notato un consumo assolutamente differente (superiore)
 
  • Like
Reactions: Ven and MaxSantucci

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Cosa intendi per " è solo un errore grafico" ?
Allora... Nella schermata dell Eco+ i valori sono corretti ma una volta scelta la percentuale d assistenza la applichi si ritorna nella schermata che visualizza tutte e 5 le assistenze... Ebbene in quest ultima schermata la percentuale dell eco+ risulta differente (75 o 50 in base a cosa hai selezionato prima) ma di fatto quelle che il motore tiene per buone sono quelle da te impostate prima.
 

Ven

Ebiker normalus
5 Febbraio 2020
60
27
18
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 PRO 2020 - Giant Anthem x2 2011
Provata la app in pausa pranzo, sia su telefono Android che su iPhone. Funzionano in tutti e 2 sistemi, solo che come già segnalato da @jack76 , su android ha un problema solo di visualizzazione ( l'impostazione la fa correttamente ) per quanto riguarda i settaggi in eco+ problema, che invece non ha su iphone dove tutto viene visualizzato correttamente. Adesso non resta che provare la bici e giocare un pò con queste configurazioni. Io al momento ho impostato : 50 / 125 / 175 / 250 / 360

Ma chiaramente sabato o domenica le tarerò sul campo.... anzi ... sul single track !!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma guarda per me gia al 200 è troppo... In che situazioni usi il 360?

io???
:p

ti rispondo subito... solo e solamente al rientro a casa dopo l'aperitivo in paese a fine giro, ho una salita di 900 metri con un dislivello di 300 mt... ed in alcuni punti una bella pendenza...non voglio nemmeno sentire parlare di fatica...la bici deve salire su da sola...:p

per questo motivo quando prendo la muscolare ed esco con il gruppo scendo in auto
 

reaper2312

Ebiker pedalantibus
19 Febbraio 2020
131
58
28
Macerata
Visita Sito
Bici
.
una domanda ai possessori di Reign2020, secondo voi montare una forcella da 180mm puo apportare benefici alla bici in fatto di geometria e altezza manubiro (stack) che come sappiamo è un po basso sulle giant?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
una domanda ai possessori di Reign2020, secondo voi montare una forcella da 180mm puo apportare benefici alla bici in fatto di geometria e altezza manubiro (stack) che come sappiamo è un po basso sulle giant?
Se non provano difficile dare una risposta sensata
qualcuno sta provando a mettere una forca per 29, ma anche lì... solo la prova darà un responso reale, con i dati ci facciamo poco

teniamo sempre conto che le case costruttrici lavorano mesi e mesi per ottenere l'equilibrio migliore possibile dalla bike che mettono in commercio, per cui chi modifica normalmente lo fa per andare incontro a proprie esigenze che non è detto siano migliori delle standard
 
  • Like
Reactions: Ven