Giant E-Reign 2020

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Qualcuno ha per caso smontato il carter del motore è fatto foto?.... Io volevo farlo per curiosità ... Per vedere dove passano i fili ecc... ma finora non ho avuto temo è, soprattutto, non ho ancora un cavalletto di lavoro per e bike... Quelli che ho sono per muscolari e non reggono.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Per un paio di volte ho cercato di utilizzare l'app Ride control per memorizzare il giro...registra tutto e per quel poco che ho visto, a metà giro, tutto sommato corrispondeva a quanto registrato da Osmand.
Il problema è che quando alla fine del giro ho cercato di salvare traccia e dati è comparso il messaggio di errore "download attività fallita". Non ho pertanto potuto finora comparare i dati a fine giro con altre App.
Mi sembra di aver letto qualche tempo fa sulla chat Trance che questa funzione della app non ha mai funzionato, però speravo che con i vari aggiornamenti avessero risolto.
A voi da lo stesso problema?
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Lo proverò. Grazie.
Uso Osmand e, dopo qualche difficoltà iniziale (su alcuni aspetti non è proprio intuitivo), riesco a fare quello che mi serve. A volte fa un po' confusione nell'indicare le svolte
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Si, 4950.
Anticipo contante €1500.
Il resto in 36 rate a tasso zero.
Compresi pedali, shelter in diversi punti del telaio e latticizzazione
 
  • Like
Reactions: jack76