Zaino nuovo cosa prendere??

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
se sono 20lt qlcsa cambierà anche ma non penso sia uno stravolgimento, io ho evoc 10lt ed è piccolino per farci stare batte e tutto il resto. non penso neppure ci stia una batteria.
prova vedi camelbak toro 14, al lmite.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E finalmente è arrivato..... tra i 90€ meglio spesi degli ultimi 25 anni... (offertona CRZ)
Camelbak KUDU 20 un sacco di spazio, legacci, tasche ed anche belle sorprese.....

adesso manca solo di poterlo usare ......azz
Vedi l'allegato 28633 Vedi l'allegato 28634 Vedi l'allegato 28635 Vedi l'allegato 28636 Vedi l'allegato 28638 Vedi l'allegato 28637

Da fans di Camelback non posso che ringraziarti di queste foto, fa sempre piacere la vista di uno zaino a mio modo di vedere assolutamente perfetto
Mi hai fatto venire voglia anche a me, soprattutto per il paraschiena, il problema è che il mio Mule di 8 anni, usato in tutte e dico tutte le uscite è ancora assolutamente perfetto, sembra nuovo (nonostante cadute varie e maltrattamenti) e poi per le mie esigenze di girata mattutina max di 4 ore è troppo grande, la misura del Mule s me è perfetta
Certo un’uscita mattina sera inizia ad essere sfruttabile ma a casa la giustifico male con famiglia e tutto... me ne toccano 2/3 l’anno.

Comunque giusto per info, quanto lo hai pagato?

Complimenti è un prodotto fenomenale e non rimpiangerai mai questa spesa
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Da fans di Camelback non posso che ringraziarti di queste foto, fa sempre piacere la vista di uno zaino a mio modo di vedere assolutamente perfetto
Mi hai fatto venire voglia anche a me, soprattutto per il paraschiena, il problema è che il mio Mule di 8 anni, usato in tutte e dico tutte le uscite è ancora assolutamente perfetto, sembra nuovo (nonostante cadute varie e maltrattamenti) e poi per le mie esigenze di girata mattutina max di 4 ore è troppo grande, la misura del Mule s me è perfetta
Certo un’uscita mattina sera inizia ad essere sfruttabile ma a casa la giustifico male con famiglia e tutto... me ne toccano 2/3 l’anno.

Comunque giusto per info, quanto lo hai pagato?

Complimenti è un prodotto fenomenale e non rimpiangerai mai questa spesa


89,99 € più spese spedizione.....
Dal punto di vista estetico e funzionale mi pare ottimo, ogni volta che lo piglio in mano scopro una nuova lampo/scomparto/taschino......
Al tatto qualitativamente eccelso, non è leggerissimo ma con i lacci ed il cinturone in vita bello sostenuto risulta (a vuoto) veramente comodo e si adatta bene alla mia corporatura.
Diciamo che se lo avessi trovato a prz pieno non lo avrei comprato xchè anche io non faccio tt le w giri da giornate intere, ma la possibilità di averlo ad un prz veramente concorrenziale e con l’opportunità di poterlo sfruttare anche per altro oltre alla bike(20 lt anche per la scampagnata moglie/figlia va bene) mi hanno fatto osare.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
89,99 € più spese spedizione.....
Dal punto di vista estetico e funzionale mi pare ottimo, ogni volta che lo piglio in mano scopro una nuova lampo/scomparto/taschino......
Al tatto qualitativamente eccelso, non è leggerissimo ma con i lacci ed il cinturone in vita bello sostenuto risulta (a vuoto) veramente comodo e si adatta bene alla mia corporatura.
Diciamo che se lo avessi trovato a prz pieno non lo avrei comprato xchè anche io non faccio tt le w giri da giornate intere, ma la possibilità di averlo ad un prz veramente concorrenziale e con l’opportunità di poterlo sfruttare anche per altro oltre alla bike(20 lt anche per la scampagnata moglie/figlia va bene) mi hanno fatto osare.
a quel prezzo è regalato, non so che spese spedizione hanno ma comq preso benissimo
ho dato un occhio al sito ho visto hanno un pò di roba messa li... nel senso se trovi l'occasione la prendi... ma hanno pezzi unici anche in casi di taglie...certo gli sconti mi paiono ottimi
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No però averlo tra 2 mesi non mi invoglia a prenderlo o_O.
A parte che la taglia s/m x me che sono 185 cm purtroppo è piccola.

Si ma uno zaino come quello dura minimo minimo 10 anni e cmq per me per un altro mese la bici la vedi in cantina...
Poi capisco che se uno spende subito vorrebbe toccare cammello subito... :p , dillo a me ho aspettato 2 mesi e mezzo la mia Trance... e ogni settimana era un patema...
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.039
1.098
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Si ma uno zaino come quello dura minimo minimo 10 anni e cmq per me per un altro mese la bici la vedi in cantina...
Poi capisco che se uno spende subito vorrebbe toccare cammello subito... :p , dillo a me ho aspettato 2 mesi e mezzo la mia Trance... e ogni settimana era un patema...
Sei troppo negativo a mio avviso dalla prossima settimana lasceranno uscire di casa per il giro in bici(gia ora alla fine la corsa attorno casa e' consentita) naturalmente saranno vietati gli assembramenti ma il giretto nei comuni limitrofi penso lo lascino fare.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
a quel prezzo è regalato, non so che spese spedizione hanno ma comq preso benissimo
ho dato un occhio al sito ho visto hanno un pò di roba messa li... nel senso se trovi l'occasione la prendi... ma hanno pezzi unici anche in casi di taglie...certo gli sconti mi paiono ottimi

considera che se ti iscrivi ti arrivano due mail al giorno con le varie proposte e sconti speciali che a volte arrivano a triplicare quelli del sito.
Certo devi trovare quello che ti va bene non è il classico dove trovi tutto.....
Ma se trovi i prz sono incomparabilmente più bassi!!!!
Ue ssssssss !!!!
mi raccomando che non si sappia in giro!!
Ps.
Spedizione mi pare 10€ o giù di lì....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
considera che se ti iscrivi ti arrivano due mail al giorno con le varie proposte e sconti speciali che a volte arrivano a triplicare quelli del sito.
Certo devi trovare quello che ti va bene non è il classico dove trovi tutto.....
Ma se trovi i prz sono incomparabilmente più bassi!!!!
Ue ssssssss !!!!
mi raccomando che non si sappia in giro!!
Ps.
Spedizione mi pare 10€ o giù di lì....
Il problema in un sito mordi e fuggi come quello sono proprio le 10 euro di spedizione, dato che difficilmente comprerai 2 oggetti nella stessa volta x poter ammortizzare...la spedizione

Comunque ora mi iscrivo...vediamo
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi di questo che ne dite? https://www.prism-offroad.com/
Ha base dorsale poi si può scegliere tramite una zip che bagaglio collegare 11lt/18lt e via dicendo.
È in offerta su private sport shop a vederlo non sembra male.
paraschiena omologato ce en1621-2.
Unica cosa non so se sia poco traspirante nella zona schiena ??
 
  • Like
Reactions: Leoch

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.453
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Curiosavo anch'io uno zaino da 16 Lt e mi ha incuriosito il nuovo Evoc Neo da 16 Lt x via del nuovo schienale anatomico etc...
ma a parte i colori discutibili e il prezzo...ma pesa 1.580 grammi :scream:
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi ho trovato in occasione 2 rimanenze di magazzino camelbak
1 mule lr15 è un hawg lr20 qualcuno li conosce ?
ho visto che hanno una sorta di schienalino con cuscinetto d’aria non so se sono tipo paraschiena o cosa ; che ne pensate? Ovvio non per portare la batteria ma possono essere validi come prodotti ?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi ho trovato in occasione 2 rimanenze di magazzino camelbak
1 mule lr15 è un hawg lr20 qualcuno li conosce ?
ho visto che hanno una sorta di schienalino con cuscinetto d’aria non so se sono tipo paraschiena o cosa ; che ne pensate? Ovvio non per portare la batteria ma possono essere validi come prodotti ?

Conoscete?
Il Camelback Mule è il prodotto piu venduto da Camelback... lo ho da diversi anni e gia detto quello che dovevo dire piu volte anche in questo thread