HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA

Roberto72

Ebiker normalus
22 Dicembre 2019
63
27
18
51
Verona
Visita Sito
Bici
Non ho ancora una e-bike
Scelta di rapporti di trasmissione tendenzialmente lunghi (Flyer 38-48, M1 42-46), contro, ad esempio, un 34-50 di una Scott Genius che cito giusto per fare un nome a caso, motori ricchi di coppia con potenza massima continuativa di 250 watt (credo che nel caso delle s pedelec il discorso sia già diverso)....sono scelte che, almeno sulla carta, concorrono a delineare un profilo di utilizzo abbastanza chiaro, forse queste bici sono delle granturismo del settore che vanno capite per poter essere apprezzate, credo che chi ricerca un tipo di pedalata e sensazioni che riecheggino il pedalare su una bici muscolare non troverà qui il pane per i propri denti, per chi invece è disposto ad aprirsi a scenari nuovi, dove ciò che conta è il divertimento a 360° gradi, senza pensare alla propria performance in senso assouto, ma a ciò che riesce o può fare su quel mezzo....beh forse per un utilizzatore di questo tipo possiamo dire "Bingo".
Se i prezzi di acquisto di queste bike motorizzate col motore TQ si abbasserà, avremo un'alternativa, diversa, tra cui poter scegliere, meglio così! L'importante è sapere prima ciò che si vuole e sapere dove si andrà a parare con la scelta. :p