Ebike di Yeti in arrivo? - EBIKE MAG

Ebike di Yeti in arrivo?

86

Sul web circola una foto, scattata probabilmente ad un evento per i rivenditori, in cui si intravvede una Yeti elettrica. Ricordo che finora Yeti è uno dei pochi marchi a non avere una ebike in gamma, ma a quando pare le cose stanno per cambiare. взять автокредит на подержанный автомобиль

Sembra usare un motore Shimano EP8, quello che manca è invece il classico sistema di sospensione Switch Infinity, probabilmente per la mancanza di spazio per mettere i due pistoncini che farebbero da fulcro, anche se si vede il logo, quindi è stato ottenuto in altro modo. Gli ingegneri Yeti hanno optato per un linkage a sei braccia, posizionando verticalmente l’ammortizzatore.

A livello di escursione sembra che lì davanti ci sia una forcella Fox 38, perciò si andrebbe a parlare di una bici piuttosto aggressiva.

Dovremmo sapere dirvi di più verso metà ottobre. State sintonizzati!

 

Commenti

  1. Tornando alla Yeti, tubo obliquo aperto inferiormente con sportello e spessori relativi.
    Mi sarei aspettato che la batteria si sfilasse da sotto, magari sono più anni che la testano e il layout è rimasto indietro.
    Vedremo quanto pesa...
  2. GIUIO10:

    Tornando alla Yeti, tubo obliquo aperto inferiormente con sportello e spessori relativi.
    Mi sarei aspettato che la batteria si sfilasse da sotto, magari sono più anni che la testano e il layout è rimasto indietro.
    Vedremo quanto pesa...
    Infatti mi ha lasciato perplesso anche a me...a parte lo sforzo profuso per realizzare il sistema a 6 link...per il resto sembra quasi che si siano turati il naso e per la fretta abbiano fatto uscire l'alternativa alla Santa Cruz Bullit ne più ne meno... :blush:
  3. sideman:

    Se esistesse un motore migliore degli altri in tutto e per tutto... per prima cosa si saprebbe ed in secondo luogo sarebbe tra i più montati...
    Ogni motore ha le sue caratteristiche, la parola migliore a mio avviso è abbastanza fuori luogo
    De gustibus
Articolo successivo

Pastiglie contaminate, risolviamo il problema

Articolo precedente

Quali protezioni usare?

Gli ultimi articoli in News