Ebike di Yeti in arrivo?

86

Sul web circola una foto, scattata probabilmente ad un evento per i rivenditori, in cui si intravvede una Yeti elettrica. Ricordo che finora Yeti è uno dei pochi marchi a non avere una ebike in gamma, ma a quando pare le cose stanno per cambiare. взять автокредит на подержанный автомобиль

Sembra usare un motore Shimano EP8, quello che manca è invece il classico sistema di sospensione Switch Infinity, probabilmente per la mancanza di spazio per mettere i due pistoncini che farebbero da fulcro, anche se si vede il logo, quindi è stato ottenuto in altro modo. Gli ingegneri Yeti hanno optato per un linkage a sei braccia, posizionando verticalmente l’ammortizzatore.

A livello di escursione sembra che lì davanti ci sia una forcella Fox 38, perciò si andrebbe a parlare di una bici piuttosto aggressiva.

Dovremmo sapere dirvi di più verso metà ottobre. State sintonizzati!

 

Commenti

  1. Hanno creato tanta attesa, poi la hanno svelata così? Buttata in terra…. mah

    …ma poi perché tutta quella ciccia intorno ad un motire piccolo come ep8? Sembra una levo con quel melone appeso am movimento centrale.
  2. Auanagana:

    Infatti mi ha lasciato perplesso anche a me...a parte lo sforzo profuso per realizzare il sistema a 6 link...per il resto sembra quasi che si siano turati il naso e per la fretta abbiano fatto uscire l'alternativa alla Santa Cruz Bullit ne più ne meno... :blush:
    Un pò come quando Maserati ha capito che doveva per forza fare un Suv come Porsche ed "ha uscito" quell'obrobrio della Levante... (con rispetto della Yeti che la trovo cmq valida)
Articolo successivo

Pastiglie contaminate, risolviamo il problema

Articolo precedente

Quali protezioni usare?

Gli ultimi articoli in News

Nuova Haibike Lyke

Haibike presenta la sua nuova ebike leggera, la Lyke. 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote…