Sul web circola una foto, scattata probabilmente ad un evento per i rivenditori, in cui si intravvede una Yeti elettrica. Ricordo che finora Yeti è uno dei pochi marchi a non avere una ebike in gamma, ma a quando pare le cose stanno per cambiare. взять автокредит на подержанный автомобиль
Sembra usare un motore Shimano EP8, quello che manca è invece il classico sistema di sospensione Switch Infinity, probabilmente per la mancanza di spazio per mettere i due pistoncini che farebbero da fulcro, anche se si vede il logo, quindi è stato ottenuto in altro modo. Gli ingegneri Yeti hanno optato per un linkage a sei braccia, posizionando verticalmente l’ammortizzatore.
A livello di escursione sembra che lì davanti ci sia una forcella Fox 38, perciò si andrebbe a parlare di una bici piuttosto aggressiva.
Dovremmo sapere dirvi di più verso metà ottobre. State sintonizzati!
io sono uno preciso, maniacale per certe cose, ma questo rumore non riesce a disturbarmi. Quando guido in discesa su un trail, se mi metto a pensare al rimore lo sento eccone, ma poi mi sono accorto di portare a termine intere uscite nelle quali “mi ero dimenticato la storia del rumore… e quindi io non lo ho sentito mai, non perché non ci fosse, ma perché quando guido penso ad altro.