News #yeti

Ebike di Yeti in arrivo?

Ebike di Yeti in arrivo?

marco, 12/08/2021
marco, 12/08/2021

Sul web circola una foto, scattata probabilmente ad un evento per i rivenditori, in cui si intravvede una Yeti elettrica. Ricordo che finora Yeti è uno dei pochi marchi a non avere una ebike in gamma, ma a quando pare le cose stanno per cambiare. взять автокредит на подержанный автомобиль

Sembra usare un motore Shimano EP8, quello che manca è invece il classico sistema di sospensione Switch Infinity, probabilmente per la mancanza di spazio per mettere i due pistoncini che farebbero da fulcro, anche se si vede il logo, quindi è stato ottenuto in altro modo. Gli ingegneri Yeti hanno optato per un linkage a sei braccia, posizionando verticalmente l’ammortizzatore.

A livello di escursione sembra che lì davanti ci sia una forcella Fox 38, perciò si andrebbe a parlare di una bici piuttosto aggressiva.

Dovremmo sapere dirvi di più verso metà ottobre. State sintonizzati!

 

Commenti

  1. flaser:

    per le aziende un assortimento di batterie con 4 tagli sicuramente diventerebbe complicato e costoso a livello di magazzino e organizzazione vendita. Però per noi sarebbe meglio
    Per le aziende che vendono i loro prodotti per max 5000 euro.
    Chi parte 10.000 può fare lo sforzo…
  2. Bartbike:

    Stessa risposta data all altro compare: quando esce una Bike per me migliore della attuale, me la compro
    permettimi...vado OT...ma sotto al tuo Avatar leggo Cube Carbon... con tutto il rispetto della Cube che fa ottime bici....ma mi pare che tu stia rinnegando il tuo detto...a meno che non pensi che la Cube Carbon in questo momento sia la bici migliore sul mercato...(ed allora sto zitto...de gustibus...)
 

POTRESTI ESSERTI PERSO