News #coronavirus

Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Divieti per coronavirus: come ti comporti?

marco, 08/03/2020

È della scorsa notte la notizia dell’ampliamento della zona rossa a tutta la Lombardia e ad altre 11 province italiane. Vietato uscirne, vietato entrarne, soprattutto per motivi futili come potrebbe essere un giro in bicicletta.

Al di là di questo, gli spostamenti interni devono essere tenuti ad un minimo: “Evitare in modo assoluto ogni spostamento all’interno dei territori salvo che per spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza“. In parole povere, si invita la popolazione a stare il più possibile in casa fino al 3 aprile.

Come ti comporti? Eviterai anche il giretto in bici nel parco, oppure farai del movimento fisico evitando di incontrare altre persone?

 

Commenti

  1. Mia moglie è barbiera parrucchiera,oggi ha ricevuto 4 SMS se poteva andare a casa loro per fare i capelli,tinta e varie.La cosa più incredibile è che se non lo faceva loro avrebbero cambiato parrucchiera.Ma dico con tutti sti problemi che abbiamo dove c....o devi andare,ma se l'estetista non viene e ti crescono i peli e qui mi fermo.Ma la gente ci è o ci fa.
  2. cristiano45:

    Mia moglie è barbiera parrucchiera,oggi ha ricevuto 4 SMS se poteva andare a casa loro per fare i capelli,tinta e varie.La cosa più incredibile è che se non lo faceva loro avrebbero cambiato parrucchiera.Ma dico con tutti sti problemi che abbiamo dove c....o devi andare,ma se l'estetista non viene e ti crescono i peli e qui mi fermo.Ma la gente ci è o ci fa.
    Andrebbero individuate e segnalate
  3. Whistlermax:

    Un augurio a tutti voi di superare indenni questa situazione..sappiate comunque che loro sapevano..
    ti è arrivato il video che circola uazzap del medico incazzato?? che dici di andare sulla gazzetta ufficiale..
    :p