Come funziona il bonus bici: la guida pratica

Come funziona il bonus bici: la guida pratica

25/05/2020
Whatsapp
25/05/2020

C’è grande confusione riguardo a come funzioni il bonus bici, lo vedo ogni giorno in negozio, dove siamo letteralmente presi d’assalto da gente che vuole acquistare una bicicletta.

Andiamo a vedere nel dettaglio chi ne ha diritto e come si fa ad ottenerlo.

YouTube video

 

In collaborazione con Bike Lab Torino.

Commenti

  1. kilowatt:

    Quindi se l'ennesimo clickday sta andando per l'ennesima volta di m... sarebbe colpa delle Poste, non di chi l'ha indetto... Che Paese meraviglioso siamo
    Si è delle poste la responsabilità
    Gli spid Tim infocert e Aruba hanno funzionato
  2. Pisolo:

    Colpe condivise, era prevedibile, come in tutti i click day, c'è sempre qualche fortunato che ci arriva ma la maggioranza lo prende in..
    C'erano altri mille modi per erogare i fondi stanziati per la mobilità sostenibile, hanno scelto il peggiore. Pensate a tutto il tempo che abbiamo perso, ai servizi spid ben più essenziali e utili che oggi non hanno funzionato, soprattutto quelli sanitari, siamo sicuri che non fosse prevedibile una tragedia del genere? Ma soprattutto come si fa ora ad aver fiducia delle istituzioni nel bel mezzo della pandemia se non son buone nemmeno di organizzare una lotteria a premi??
    Boh sicuramente dico un'eresia, pero' forse si poteva fare una sorta di pre registrazione una settimana fa almeno per vedere piu' o meno quanti fondi sarebbero stati utilizzati e spalmare la procedura su una settimana. Normale che i provider siano andati in tilt. Mi spiace anche per le 4 ore e 30 di corrente buttata e poi una volta arrivati in un secondo sono stato buttato fuori.
    Cmq credo i fondi ci siano per tutti. Pazienteremo. Ora ci sono altri problemi piu' gravi purtroppo
  3. invece poste non ha nessuna colpa (considerato che gran parte degli spid ai privati sono di poste.it).
    Perchè mai avrebbe dovuto potenziare un servizio, che negli altri 364 giorni dell'anno funziona regolarmente, solo per andar dietro ad un governo di incapaci e raccontaballe che ha voluto fare l'ennesimo click day?