“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

114

Questa recinzione in pieno stile Trump si trova sulla Plose, a Bressanone (Alto Adige). Le motivazioni date dal malgaro che l’ha costruita si trovano in questo articolo de L’Adige.

Il riassunto è: “Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile“.

Difficile avere parole di fronte a cotanto scempio. Magari ne avete voi.

Commenti

  1. ricordo che nella decennale diatriba tra appiedati, ciclisti da sudore e quelli spianacolli risulta vincente l'automezzo che asfalta entrambi!
    sostengo gli ADAS obbligatori da subito per tutti i veicoli!
    (ADAS=radar con riconoscimento pedoni,bimbi,cicli e frenata automatica)
  2. fix62:

    Purtroppo e così. Quel che più spiace, ci siano ''muscolari" che dicono: "con sto ca... Di elettriche, in quota trovi chiunque, una volta non era così...." Ma che diritto hai??...
    non capisco.
    intendi "che diritto hanno di dire una cosa vera"?
Articolo successivo

La rumorosità del vecchio motore Bosch CX

Articolo precedente

Pedroni E-Pard: una EMTB made in Italy

Gli ultimi articoli in News