Come ho personalizzato il mio FIAT Ducato

10

Mesi di progettazione, ricerca di pezzi e lavoro hanno portato al risultato che cercavo: il furgone da viaggio definitivo per chi ama andare in bici e, in generale, l’avventura. Sedetevi comodi e guardate come ho fatto.

Altri episodi Epic Trail.

Bici

Orbea Occam

Cosa indosso

Occhiali Tripoint
Casco Fizik
Abbigliamento e protezioni Leatt

I miei componenti sulla MTB

⁠Sospensioni EXT
Pedali Crank Brothers Mallet E
Scarpe CB Stamp Speed Lace
Reggisella telescopico Yep Components Uptimizer 3.0

La mia attrezzatura

Multitools Crank Brothers Multi-19
Pompa Crank Brothers KLIC HV
Effetto Mariposa Tappabuco
Effetto Mariposa Mangiacatena
Effetto Mariposa Lubrificante Flower Power
Effetto Mariposa Detergente Allpine Extra
Effetto Mariposa Shelter
⁠Effetto Mariposa Allpine Extra sgrassante catena
Zaino Camelbak

Commenti

  1. Spacepadrino:

    Non cè possibilità di immatricolarlo se non con la bazza della Germania ma anche qui hanno posto dei limiti. Ieri mattina stavo leggendo una risposta del MIT proprio su questi veicoli.

    E' neccessario doverli ricollaudare? No, però non si usifruiscono delle agevolazioni dell'uso speciale.
    Quindi intendi x bollo e assicurazione?
  2. Avendo la cabina unita al resto del furgone non è facile a livello di omologazione, soprattutto partendo da un furgone e non da un vetrato per trasporto persone, sarei veramente curioso di sapere come hai fatto. Una sola piccola critica, i pannelli solari in serie comportano una perdita di efficenza di entrambi quando anche uno solo dei due è in ombra, sul mio camper ho preferito collegarli in parallelo.
Articolo successivo

Insta360 Spring Challenge: i vincitori

Articolo precedente

Si riescono a fare 3000 metri di dislivello con la batteria da 700Wh?

Gli ultimi articoli in Magazine