News #santa cruz

Torna la Santa Cruz Bullit, ed è una Ebike

Torna la Santa Cruz Bullit, ed è una Ebike

Staff, 17/11/2020

La Santa Cruz Bullit è una bici che sveglia tanti ricordi di chi va in mountain bike da tempo. Il marchio californiano la rimette in gamma, dopo anni di assenza, ma in versione elettrificata, e con tanta escursione: 170mm.

Santa Cruz rimane fedele a Shimano, e monta l’EP8 ma con una batteria da 630wh.

Dettagli

• Motore con85 Nm
• Batteria da 630 Wh
• Escursione: 170mm
• Ruote: 29/27.5

Forcella con steli da 38mm, gomme con carcassa DoubleDown, possibilità di montare un ammortizzatore a molla: una bici per andare grosso.

All’anteriore troviamo una ruota da 29 pollici, mentre al posteriore una da 27.5″.

Loris Vergier sulla nuova Bullit:

YouTube video

 

Geometria

Prezzi

Montaggi

www.santacruzbicycles.com

 

Commenti

  1. A me il formato Mullet intriga poco poco ma questa la proverei comunque volentieri per farmi una idea di come và, vediamo se il conce qui vicino me la farà provare, il prezzo mi fà un pò inca..are e i montaggi della base rasentano il ridicolo ma il trend al rialzo sembra inarrestabile su quel fronte vedo che nessun costruttore si tira indietro, la Heckler non mi aveva detto molto alla presenzazione tranne per il fatto che un mio conoscente che và comunque forte ma con questa in prova poche uscite ha polverizzato diversi record ebike qui in zona, bravo.
  2. DIRT-E-BIKE:

    Sarei curioso di sapere una cosa,SantaCruz è un marchio californiano se non sbaglio o comunque americano, come fanno ad essere già in consegna le bullit in Italia quando la bici, con il nuovo ep8 tra l altro , sono state presentate alla stampa ( mondiale penso) questa settimana???
    In realtà da quello che si è capito, la presentazione è avvenuta prima, e la divulgazione dei vari test è avvenuta in contemporanea con la disponibilità presso i rivenditori.
  3. JoRo:

    Avran fatto magazzino. E soprattutto si vede che l'ep8 con Santa non ha problemi inerenti il richiamo
    Un amico che ha un negozio mi diceva che le ebike con l'EP8 in vendita per ancora qualche mese, avranno i motori non ancora modificati, perchè quelli aggiornati arriveranno in primavera ai vari produttori; lui mi diceva che in caso di rottura il motore verrà sostituito fino ad avere la versione corretta!! Riporto quanto da lui detto.