Il killer di Ebike

62
YouTube video

 

Se la vostra ebike si spegne quando passate accanto a delle persone che non gradiscono le bici elettriche, può darsi che sia dovuto a questo orpello. Voci di corridoio dicono che Bosch stia lavorando insieme a Brose, Shimano e Yamaha per offrire un sistema di protezione contro jammer simili.

Commenti

  1. Io, che mi sento sia biker che ebiker (visto che uso entrambe), non so davvero chi scegliere tra chi sul forum marrone sarebbe disposto a comprare questo aggeggio e chi su questo si incaxxa a morte per un video spiritoso. Io da ebiker ci rido sopra e da biker non mi sognerei mai di usare qualcosa per danneggiare altri.

    Mah !!!
  2. mariano54:

    Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde, :joy::joy:;)chi di emp generator ferisce, di emp generator perisce
    Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio? :innocent: :cool:
Articolo successivo

Gli accorgimenti per diminuire il rischio di furto bici

Articolo precedente

La regolazione del ritorno

Gli ultimi articoli in News