Il killer di Ebike

62
YouTube video

 

Se la vostra ebike si spegne quando passate accanto a delle persone che non gradiscono le bici elettriche, può darsi che sia dovuto a questo orpello. Voci di corridoio dicono che Bosch stia lavorando insieme a Brose, Shimano e Yamaha per offrire un sistema di protezione contro jammer simili.

Commenti

  1. ebiker:

    Esiste un sistema ancora piu pericoloso, si chiama EMP pulse generator.
    È quello che usavano Morpheus e Neo a bordo della Nabucodonosor contro le Sentinelle in "Matrix".
  2. Negli anni '40, seconda guerra, avevo letto che a Roma avevano sperimentato una arma segreta che spense auto e aerei in un raggio di qualche km. Non se ne seppe più niente. Per fortuna hanno inventato le ebike che hanno riportato in auge l'argomento.
  3. marcocapoti:

    Mio cuggggino, che lavora al ciclotrone del cern a ginevra, ed è uno scienziato famoso (ma non posso fare il nome altrimenti i servizi segreti vanno a prenderselo e lo disintegrano) mi ha detto al pranzo di natale che lui sa che Tesla è ancora vivo ed è rinchiuso un un laboratorio segreto e sta sviluppando una macchina della morte che distruggerà tutte le ebike. siccome è un pò triste di stare chiuso in laboratorio c'è con lui Elvis che lo allieta con qualche canzonetta e e Marylin che lo allieta in altro modo. ah un'altra cosa: mia ha detto che lo stipendio a tutti questi lo paga un tizio che scrive con carta intestata......"marrroneee"o_O
    Il marchingegno esiste veramente ed è facile verificarlo digitando emp generator...ci sono anche le istruzioni per autocostruirselo...di Elvis e Marylin però non so nulla :joy: :joy:
Articolo successivo

Gli accorgimenti per diminuire il rischio di furto bici

Articolo precedente

La regolazione del ritorno

Gli ultimi articoli in News

Nuova BH iLynx+

BH presenta la nuova iLynx+ con motore Shimano EP801 e batteria da 540Wh, ampliabile a 720Wh…