News Nuova Transition Relay

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Motore davvero davvero silenzioso, sarà che con la levo in pratica pedalo sempre basso di assistenza (massimo 20/25) ma con la prima assistenza la relay mi basterebbe... sigh
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
355
372
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Gigi smettila di parlare se no sale a me la scimmia!
Basta guardare il prezzo e la scimmia si schianta al suolo con un bel tonfo :joy: ... i carogna dei Gravity Boyz non mi han chiamato per provarla, qua si fanno preferenze... anche se forse è meglio. Ho visto le foto che ha postato Vanzo, la bici comunque è veramente snella, è una sentinel praticamente.
 
  • Haha
Reactions: yura

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
12,5 nel montaggio che piacerebbe a me... rischio divorzio elevato.
Diciamo che il tubo obliquo è per forza di cose moooolto ingrassato ma per il resto un incrocio tra sentinel e spire
 
  • Like
Reactions: yura

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
151
167
43
52
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
il problema di Transition è che ho toccato con mano la Repeater e mi ha stupito, full power con 22kg di bici (montata GX)
io sono amante delle e-bike leggere, ma questa Relay sembra pesare poco di meno dalla sua sorella full power.
Per me bisogna capire quante volte in un anno si pensa di girare con la Relay senza batteria.
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
355
372
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
il problema di Transition è che ho toccato con mano la Repeater e mi ha stupito, full power con 22kg di bici (montata GX)
io sono amante delle e-bike leggere, ma questa Relay sembra pesare poco di meno dalla sua sorella full power.
Per me bisogna capire quante volte in un anno si pensa di girare con la Relay senza batteria.
Buona osservazione, immagino chi lo faccia prevede di farci enduro furgonato o park, avendola come unica bici. I giri muscolari classici li vedo un'opzione fattibile ma poco credibile.

Di sicuro è la prima enduro col fazua 60, le altre (pivot, focus, haibike) sono più trail/am, oppure me ne sono persa qualcuna?