News Nuova Transition Relay

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Oh ragazzi, beninteso che probabilmente non avrò mai il nullaosta per una spesa del genere... anche perché è fin troppo fresco il ricordo della legnata per la levo. Sto solo condividendo con voi i motivi per cui valuterei un acquisto
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
551
236
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
sicuramente il fazua è il motore light più interessante ma altrettanto sicuramente non lo comprerei nel 2023... un paio d'anni di anzianità glieli lascerei fare dato che parliamo di somme da utilitaria.
Ad agosto arriverà il nuovo motore specialized e vedremo..
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.323
2.371
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Oh ragazzi, beninteso che probabilmente non avrò mai il nullaosta per una spesa del genere... anche perché è fin troppo fresco il ricordo della legnata per la levo. Sto solo condividendo con voi i motivi per cui valuterei un acquisto
Ti siamo vicini...nel caso sappi che alla Schiranna hanno appena montato il Luna Park, tra un pò smonteranno quello e arriverà il Circo e quindi un domatore di scimmie potresti trovarlo per assumerlo...se poi mai arrivasse il nullaosta, beh divertiti !
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
817
707
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Anch'io ho provato la Relay giusto giovedì scorso. Ho avuto la fortuna di provarla sui sentieri che percorro tutti i giorni da 30 anni. Il motore in effetti consuma poco (ho fatto una taratura eco molto simile a come ho eco sulla mia Heckler). Il Rocket francamente mi ha dato l'impressione (ma anche i tempi me l'hanno confermato) di spingere meno del ep8 RS nonostante i 350watt di picco di entrambi e i60nm di entrambi. La cosa che mi ha veramente stupito è la totale mancanza di drag del motore da spento. La bici da spenta è pedalabile veramente come una non motorizzata.Il carro.posteriore francamente mi ha deluso molto a differenza di quello che hai rilevato tu. Nervoso in maniera esagerata (cioè è una bici da 160 ) e in frenata si blocca in maniera imbarazzante.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Anch'io ho provato la Relay giusto giovedì scorso. Ho avuto la fortuna di provarla sui sentieri che percorro tutti i giorni da 30 anni. Il motore in effetti consuma poco (ho fatto una taratura eco molto simile a come ho eco sulla mia Heckler). Il Rocket francamente mi ha dato l'impressione (ma anche i tempi me l'hanno confermato) di spingere meno del ep8 RS nonostante i 350watt di picco di entrambi e i60nm di entrambi. La cosa che mi ha veramente stupito è la totale mancanza di drag del motore da spento. La bici da spenta è pedalabile veramente come una non motorizzata.Il carro.posteriore francamente mi ha deluso molto a differenza di quello che hai rilevato tu. Nervoso in maniera esagerata (cioè è una bici da 160 ) e in frenata si blocca in maniera imbarazzante.

Nervoso? Sto (stiamo) provando la Relay da più di un mese e siamo tutti concordi nel definirla una delle sospensioni migliori. Idem sulla Smuggler.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Like
Reactions: Luigi74