Vi riporto anche il dato di consumo della Rise durante la gara.
Nel terzo grafico vedete il supporto istantaneo del motore, si può capire che nella prima parte ho utilizzato il profilo 2 (PF2) con eco settato alto, il che ha portato ad un consumo elevato, poi ho cambiato, mettendo profilo 1 (PF1) come di fabbrica, e qui potete vedere che in trail PF1 equivale praticamente all'eco PF2 e eco PF1 offre un supporto davvero minimo.
Come ho già scritto a fine salita non sono riuscito a rimettere il PF2 e negli strappi in salita ho utilizzato Boost PF1 che è piuttosto consevativo.
Vedi l'allegato 62275
A fine gara avevo un residuo del 20% dopo aver percorso 29km con 1440 mt d+
Della Rise mi è piaciuto molto la maneggevolezza e la prontezza ai cambi di linea, di contro si scompone un po' sugli urti in sequenza tipo su tratti con molte radici, e probabilmente per colpa della gommatura non ho avuto un buon feeling sull'anteriore in inserimento in curva.
Chiaramente negli strappi in salita e nei rilanci con il Boost PF1 non avevo comunque il supporto che avrei desiderato.