- 15 Settembre 2016
- 8.193
- 8.847
- 113
- 49
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buongiorno a tutti!
Domani sarò al Valtellina Ebike Festival a Morbegno (SO) per partecipare alla prima giornata della gara del circuito e-enduro.
Invece oggi mi aspetta un po' di riding gomito a gomito con Damien Oton, ospite di Met, sui trail di Varenna (LC).
Fortunatamente la giornata inizia bene a dispetto delle previsioni
Durante la giornata aggiornerò questo post con qualche foto con i ragazzi di MET.
Per questi 2 giorni avrò a mia disposizione una Orbea Rise carbon '23
Occasione buona per provare questa bici che divide il forum.
Per oggi, buona parte delle risalite le effettueremo con lo shuttle, ma domani la gara sarà tutta da pedalare.
Esteticamente è molto gradevole colorata di un verde cangiante e carro nero. Il montaggio è di alta gamma con cambio XTR, freni XT e dischi galfer, ruote carbonio e sospensioni Fox Factory.
Cosa volere di più dalla vita? ... Ve lo dirò oggi a fine giornata!
Domani sarò al Valtellina Ebike Festival a Morbegno (SO) per partecipare alla prima giornata della gara del circuito e-enduro.
Invece oggi mi aspetta un po' di riding gomito a gomito con Damien Oton, ospite di Met, sui trail di Varenna (LC).
Fortunatamente la giornata inizia bene a dispetto delle previsioni

Durante la giornata aggiornerò questo post con qualche foto con i ragazzi di MET.
Per questi 2 giorni avrò a mia disposizione una Orbea Rise carbon '23

Occasione buona per provare questa bici che divide il forum.
Per oggi, buona parte delle risalite le effettueremo con lo shuttle, ma domani la gara sarà tutta da pedalare.
Esteticamente è molto gradevole colorata di un verde cangiante e carro nero. Il montaggio è di alta gamma con cambio XTR, freni XT e dischi galfer, ruote carbonio e sospensioni Fox Factory.
Cosa volere di più dalla vita? ... Ve lo dirò oggi a fine giornata!
Ultima modifica: