turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Io velociraptor, chiedo a Paolo, va a ridurre il numero di impulsi ruota in arrivo alla TCU, per ridurre la velocità calcolata. Corretto? Modifica anche il dato della frequenza di pedalata? (Il mio Garmin mi segna correttamente il dato rilevato dalla bici)
Potrebbero aver introdotto, come mi sembra abbia fatto Bosch gen4, una sorta di controllo che rileva anomalie nell’incrociare i dati? Parlo di dati tipo cadenza, giri ruota, velocità.
No..viene modificata la circonferenza ruota..
 

killex

Ebiker novello
2 Gennaio 2018
8
0
1
52
Siena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert
Ragazzi una domanda al volo, per una Levo 2020, quali sonoi passaggi se è stato utilizzato il levociraptor per non farlo vedere in l'assistenza? la tcu è aggiornata a l'ultima release. Grazie
 
Ultima modifica:

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
mi sa di impossibile .
tutto è cominciato col il penultimo aggiornamento
io ho una 2020 comp m5, su cui ho montato tutto il gruppo a 12 V gx 10-50 in sostituzione di quello a 11, corpetto ruota compreso. Montavo una centralina furius e mettendo la 50 mi dava errore motore , ho poi tolto la furius è messo una classica modifica Levox v2 ovvero magnete con planetario alla ruota posteriore variato , stesso errore mettendo la 50
mi da errore solo con la 50, poi se scendo al 42 , faccio 2 pedalate e l’errore motore si toglie
se metto tutto senza centraline o planetario funziona regolarmente anche col 50
nin so più che farci , vorrei provare la levociraptor, ma ho paura mi dia lo stesso problema
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.793
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
mi sa di impossibile .
tutto è cominciato col il penultimo aggiornamento
io ho una 2020 comp m5, su cui ho montato tutto il gruppo a 12 V gx 10-50 in sostituzione di quello a 11, corpetto ruota compreso. Montavo una centralina furius e mettendo la 50 mi dava errore motore , ho poi tolto la furius è messo una classica modifica Levox v2 ovvero magnete con planetario alla ruota posteriore variato , stesso errore mettendo la 50
mi da errore solo con la 50, poi se scendo al 42 , faccio 2 pedalate e l’errore motore si toglie
se metto tutto senza centraline o planetario funziona regolarmente anche col 50
nin so più che farci , vorrei provare la levociraptor, ma ho paura mi dia lo stesso problema
... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzo
 

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzo
Io ho chiesto un parere tecnico, non una morale , l’uso che ne faccio io magari in luoghi provati penso siano responsabilità mie.
educatamente ho scritto ed educatamente vorrei avere risposte attinenti alla domanda che ho fatto