turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
Secondo me anche brose come bosch dovrebbe dare delle direttive alle case produttrici di telai per garantire un adeguato raffreddamento .
Specialized il motore lo ingloba nel telaio e nei carter , senza alcuna ventilazione.
L'unica parziale ventilazione era il foro posteriore che in seguito hanno tappato per non farci entrare fango.
Una eventuale modifica ventilante potrebbe essere un foro da 3cm chiuso da una rete , nella parte bassa posteriore dei carter.
 
D

Deleted member 781

Guest
Secondo me anche brose come bosch dovrebbe dare delle direttive alle case produttrici di telai per garantire un adeguato raffreddamento .
Specialized il motore lo ingloba nel telaio e nei carter , senza alcuna ventilazione.
L'unica parziale ventilazione era il foro posteriore che in seguito hanno tappato per non farci entrare fango.
Una eventuale modifica ventilante potrebbe essere un foro da 3cm chiuso da una rete , nella parte bassa posteriore dei carter.
Unica differenza è che specialized il motore l'ha fatto fare, non comprato after market
 
  • Like
  • Haha
Reactions: die and rinoceronte