Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.369
842
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
@Pietro.68 ti confermo anche che oggi a circa 5 km dalla fine del giro ho iniziato a sentire degli strani rumori quando prendevo delle buche. Tornatp a casa e passando la bico con la pistola dell'area compressa mi sono accordo di avere la corona completamente lenta, il dado si fermo gira completamente libero. Spero di non aver rovonato niente .

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.222
16.884
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@Pietro.68 ti confermo anche che oggi a circa 5 km dalla fine del giro ho iniziato a sentire degli strani rumori quando prendevo delle buche. Tornatp a casa e passando la bico con la pistola dell'area compressa mi sono accordo di avere la corona completamente lenta, il dado si fermo gira completamente libero. Spero di non aver rovonato niente .
[email protected] sei lo stesso di due tread sopra? o_O o_O o_O .Brakky

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.369
842
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ultima modifica:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.431
2.890
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
@bracchetto scout il buon Pieteo aveva segbalato il guida catena mica la corona e io ho verificato quello. La cosa strana e' che la scorsa settimana l'aveco portata all'officina e mi pare strano che non abbiamo conteollato il serragfio della corona. Ora spero aolo che non ha fatto danni
Ah, ora ho capito, è un messaggio in codice per il Brakky.

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
361
203
43
Firenze
Visita Sito
Io utilizzo makita top in tutto a parte Rivettatrice
Le batterie al litio le ho sulle macchine ( non auto) industriali che riparo
Il limite nelle batterie che conosco è solo la temperatura in Carica
Se bosch ha sempre usato ( per esempio) caricatore da 4 A, le batterie sono costruite per lavorare a temperature già note, il nuovo caricabatterie da 12 che uscirà sicuramente non lo prenderò
Sono nuovo delle emtb, ma le batterie che ho visto non hanno una scheda tecnica in cui viene indicata la scarica max come quelle industriali

In soldoni, delle cariche rapide estreme non mi fido e lo vedo spesso per lavoro
Ma tutti vogliono tutto e subito
Ho notato che le nuove Giant vengono vendute con batteria da 800 Wh e caricabatterie da 4A.
La mia del 2019 ha batteria da 500 Wh e caricatore da 6A.
Molto strano che sia stato fatto un passo indietro con la ricarica, praticamente i tempi di ricarica si allungano di un paio di ore.
Davo per scontato che fosse rimasto il caricabatterie da 6A o lo avessero potenziato

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.263
8.211
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ho notato che le nuove Giant vengono vendute con batteria da 800 Wh e caricabatterie da 4A.
La mia del 2019 ha batteria da 500 Wh e caricatore da 6A.
Molto strano che sia stato fatto un passo indietro con la ricarica, praticamente i tempi di ricarica si allungano di un paio di ore.
Davo per scontato che fosse rimasto il caricabatterie da 6A o lo avessero potenziato
Quel caricabatterie pesava 1.5kg ed era ingombrante...

Classifica giornaliera dislivello