e-runza70
Ebiker grandissimus
Ma Specialized dov'è? Ha abbandonato le ebike? Sono ancora pieni di telai post covid e rinunciano al mercato, da numeri uno a silenzio assordante a parte bici da rally?
E quella da bikepackingMa Specialized dov'è? Ha abbandonato le ebike? Sono ancora pieni di telai post covid e rinunciano al mercato, da numeri uno a silenzio assordante a parte bici da rally?
[email protected] sei lo stesso di due tread sopra?@Pietro.68 ti confermo anche che oggi a circa 5 km dalla fine del giro ho iniziato a sentire degli strani rumori quando prendevo delle buche. Tornatp a casa e passando la bico con la pistola dell'area compressa mi sono accordo di avere la corona completamente lenta, il dado si fermo gira completamente libero. Spero di non aver rovonato niente .
@bracchetto scout il buon Pietro aveva segnalato il guida catena mica la corona e io ho verificato quello. La cosa strana e' che la scorsa settimana l'avevo portata all'officina e mi pare strano che non abbiamo controllato il serraggio dello spider della corona. Ora spero solo che non ha fatto danni
Ah, ora ho capito, è un messaggio in codice per il Brakky.@bracchetto scout il buon Pieteo aveva segbalato il guida catena mica la corona e io ho verificato quello. La cosa strana e' che la scorsa settimana l'aveco portata all'officina e mi pare strano che non abbiamo conteollato il serragfio della corona. Ora spero aolo che non ha fatto danni
Ho notato che le nuove Giant vengono vendute con batteria da 800 Wh e caricabatterie da 4A.Io utilizzo makita top in tutto a parte Rivettatrice
Le batterie al litio le ho sulle macchine ( non auto) industriali che riparo
Il limite nelle batterie che conosco è solo la temperatura in Carica
Se bosch ha sempre usato ( per esempio) caricatore da 4 A, le batterie sono costruite per lavorare a temperature già note, il nuovo caricabatterie da 12 che uscirà sicuramente non lo prenderò
Sono nuovo delle emtb, ma le batterie che ho visto non hanno una scheda tecnica in cui viene indicata la scarica max come quelle industriali
In soldoni, delle cariche rapide estreme non mi fido e lo vedo spesso per lavoro
Ma tutti vogliono tutto e subito
Quel caricabatterie pesava 1.5kg ed era ingombrante...Ho notato che le nuove Giant vengono vendute con batteria da 800 Wh e caricabatterie da 4A.
La mia del 2019 ha batteria da 500 Wh e caricatore da 6A.
Molto strano che sia stato fatto un passo indietro con la ricarica, praticamente i tempi di ricarica si allungano di un paio di ore.
Davo per scontato che fosse rimasto il caricabatterie da 6A o lo avessero potenziato
oggi a Malga Ces ne ho viste 4.Dai che ieri finalmente una in giro per i monti l'ho vista, tutto sommato la facevo più "in carne"
Vedi l'allegato 87407
C era un raduno Porsche?oggi a Malga Ces ne ho viste 4.
2 erano s-works
in effetti le altre 2 erano carbon pro.C era un raduno Porsche?![]()
Malga Ces è quella sopra a S.Martino di Castrrozza Pietro ?oggi a Malga Ces ne ho viste 4.
2 erano s-works
Deve essere bruttina come malga...x dargli del ces poverinaMalga Ces è quella sopra a S.Martino di Castrrozza Pietro ?
Bella! Gli hanno montato anche il gancio con l'argano, davantiDai che ieri finalmente una in giro per i monti l'ho vista, tutto sommato la facevo più "in carne"
Vedi l'allegato 87407
E sì perché era la Levo da bikepacking.Bella! Gli hanno montato anche il gancio con l'argano, davanti![]()
Pensa un po invece in un raduno con 160 bici ho visto per la prima volta una anflow, svernicata in salita che goduriaDai che ieri finalmente una in giro per i monti l'ho vista, tutto sommato la facevo più "in carne"
Vedi l'allegato 87407
Impossibile! Avrai sicuramente visto malePensa un po invecein un raduno con 160 bii hgo visto per la prima volta una anflow svernicata in salita che goduria![]()