Ottobrerosso
Ebiker normalus
Sulla mia pelle da poche settimaneSi, va bene, per te magari. Ho un'auto che fa 12 anni a dicembre ma non li dimostra, una moto che ne fa 11 questo mese e neppure questa li dimostra, ed una bici che ne fa 6 a novembre. Il mezzo invecchiato di più è la bici ma solo per via dell'uscita dei nuovi sistemi motore con controllo trazione in stile ABS al contrario, che per il resto dice ancora la sua ed il limite sono ancora io. Potrei cambiarli tutti quest'anno, ma per l'auto non ci penso proprio che non ne fanno più così, per la moto ci potrei fare un pensiero, la bici la cambierei per provare qualcosa di nuovo, ma in questa fase di incertezza sul mercato eMTB aspetto ancora un po' e vediamo che esce e che succede a livello di prezzi. Le scimmie a casa mia si sono estinte da un pezzo. Non fosse per il prezzo appunto sarei già andato a ritirare il kit telaio della Pedroni Charger con il mahle M40.
Ho preso una emtb nuova di pacca però con bosch gen5 e nkn avinox
Anno scorso sulla stessa bici del 2025, praticamente 0 sconto o poco più
Quest'anno sconto importante parlando che stavo valutando anche bici con avinox ( non reale perché volevo Bosch, preferisco affidabilità che novità dell'ultima ora)
I tempi sono cambiati e oggi spunti prezzi interessanti rispetto a 9 12 mesi prima
La emtb la stavo valutando da un bel po', ma cercavo il momento e il prezzo giusto