Ci sono alternative. Magari non all’ultimo grido, ma meritevoli di attenzione per me. Se guardi a polini monta una 711 wh e probabilmente non ti servirebbe altro. Bici alu, 24 kg con pedali. Tubone ragionevole, sicuramente non come quello del bosch. Con 5k porti a casa una MDE montata al top.Dopo 2 levo e il mancato interesse per questa nuova versione G4 stavo guardando con interesse queste bici con la batteria da 600wh + eventuale extender (Santa, Orbea, Cube, ecc.),
sia per un fatto di leggerezza e sia perchè non mi piacciono i tuboni, queste versioni sono interessanti.
Vero, se volessi il tubo snello potrei guardare in casa Dji ma leggo sui forum esteri che la sua batteria lunga si sente in termini di guidabilità e che il Dji ha una scarsa efficienza rispetto al Bosch (sembra renda un 20% in meno a parità di batteria da 800hwh).
La domanda che viene spontanea è se con l'avvento delle 800wh abbia senso optare per batterie più piccole per poi mettere un anti estetico extender sul tubo, tanto vale allora partire già con una 800wh.
Ho visto però una prova dove paragonavano la 600wh del Bosch ad una 700wh di una Levo G3 e, sempre la 600wh ne usciva battura dalla 800wh di un solo 10%,
se così fosse e se un sistema Bosch a 600wh eguaglierebbe il consumo della mia Lego G3 me la potrei fare bastare,
nessuno che ha potuto verificare l'efficienza di un sistema 600wh rispetto per esempio al Brose della vecchia Levo?
E scusate sono fanboy, ma la sostanza e’ tanta
ps. Con i restanti 1/2/3 che ne so K che risparmi ci esce anche una bella vacanza.
Ultima modifica: