Turbo Levo Comp 2022 vs Canyon Spectral:ON CF 8

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.930
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
A me lo hanno sostituito 2 volte 4 anni, però per problemi diversi, il primo la cinghia dopo circa 4000km, il secondo ha evidenziato da subito un difetto al torsiometro ed è stato sostituito dopo alcuni mesi di utilizzo.

In entrambi i casi motore nuovo in 2 giorni, la bici è entrata in officina il martedì sera ed al giovedì sera era già pronta.
Tu sei raccomandato dal diretur...non fai testo :joy:
 
  • Like
Reactions: Thomasss

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.023
6.305
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Visto che siamo nella discussione Levo vedi messaggio n. 41, vale solo per due "annate" ;)
Appunto quella è stata un'estensione post difetto. Garanzie oltre 2 anni di serie sui motori non ne ricordo. EDIT: mi correggo. Rocky fa 3 anni su motore ed elettronica (2 sulla batteria), ma il sistema è il loro
 
Ultima modifica:

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
A me lo hanno sostituito 2 volte 4 anni, però per problemi diversi, il primo la cinghia dopo circa 4000km, il secondo ha evidenziato da subito un difetto al torsiometro ed è stato sostituito dopo alcuni mesi di utilizzo.

In entrambi i casi motore nuovo in 2 giorni, la bici è entrata in officina il martedì sera ed al giovedì sera era già pronta.
Per la canyon, invece, mi hanno detto che se c'è qche problema magari non di motore, per riaverla dalla garanzia son dolori (ma dono solo voci).
Specy ce l'avevo, provlema all.ammo, portata in assistenza (non dove l'avevo comprata), spedito ammo e revisionato gratis senza nulla aggiungere...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.836
6.724
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il mio compare Kenevo 2018 comprata usata (da un semiconoscente stessa provincia), due anni fa motore andato, chiede al tipo dove l'aveva comprata (se non erro Specialized ad Arezzo), quindi la porta da loro, loro la rintracciano con i codici e gli cambino motore mi pare per 400 euro...
Ottimo servizio