Test Trek Rail con batteria da 750Wh

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
284
48
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Finalmente si pedale, ottimo

PS
chiaramente ognuno ha i suoi parametri io a 400 euro meno la prendevo anche rosa...
:joy:
Beh sono stato fermo solo qualche giorno, venerdì ho venduto la mia e giovedì scorso mi è arrivata la trek! Per carità 400 euro sono un sacco solo non la volevo dello stesso colore della moterra
 
  • Like
Reactions: hikomun

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Beh sono stato fermo solo qualche giorno, venerdì ho venduto la mia e giovedì scorso mi è arrivata la trek! Per carità 400 euro sono un sacco solo non la volevo dello stesso colore della moterra
Hai fatto bene! Ognuno fa come vuole.
Anche a me dovrebbe arrivare in questi giorni, con il tuo stesso colore (giallo/rosso/nero) :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: whisket123

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
284
48
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Ciao sapete se esiste uno sportello per la chiusura del vano batteria quando la stessa viene sganciata dalla bici , ad esempio per trasporto su portabici o giri in park?
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
892
674
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Se a qualcuno interessa ho chiesto a Trek se per caso erano stati così intelligenti per le Rail MY2022 da fare il foro dove c'è l'attacco Kiox già predisposto per il nuovo System Controller (così da usare il Mini Remote).

Risposta negativa:
Il modello Rail 9.8 my 22 non è predisposto in quanto non ha l'alloggiamento.

Che non avessero ancora le misure da Bosch non ci credo, in quanto già a maggio a Riva al Bike Festival c'erano bici con quella feritoia coperta da una cover di plastica.

Peccato, caduta di stile.... mi sarei aspettato più "chiaroveggenza" e soprattutto rispetto del cliente che spende somme considerevoli e non può montare un "upgrade" di un anno successivo (non di 10!!)
 

Allegati

  • 8xGA3gjw.png
    8xGA3gjw.png
    762,4 KB · Visite: 48
  • Like
Reactions: whisket123

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
114
102
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Se a qualcuno interessa ho chiesto a Trek se per caso erano stati così intelligenti per le Rail MY2022 da fare il foro dove c'è l'attacco Kiox già predisposto per il nuovo System Controller (così da usare il Mini Remote).

Risposta negativa:
Il modello Rail 9.8 my 22 non è predisposto in quanto non ha l'alloggiamento.

Che non avessero ancora le misure da Bosch non ci credo, in quanto già a maggio a Riva al Bike Festival c'erano bici con quella feritoia coperta da una cover di plastica.

Peccato, caduta di stile.... mi sarei aspettato più "chiaroveggenza" e soprattutto rispetto del cliente che spende somme considerevoli e non può montare un "upgrade" di un anno successivo (non di 10!!)
Sto valutando di acquistare la Rail 9.8XT è sicuro che ci sarà un modello 2023 con upgrade display? Se sì quale sarebbe uno sconto giusto visto il "fine serie" dei modelli 2022? Sono senza bici e quindi costretto a prenderla o stare fermo :( Se avete news fatemi sapere
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
892
674
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Sto valutando di acquistare la Rail 9.8XT è sicuro che ci sarà un modello 2023 con upgrade display? Se sì quale sarebbe uno sconto giusto visto il "fine serie" dei modelli 2022? Sono senza bici e quindi costretto a prenderla o stare fermo :( Se avete news fatemi sapere
Nessuna news ufficiale per il my2023, ma se già sei in contatto con un rivenditore, lui dovrebbe saperlo (di solito verso fine luglio/agosto nel loro B2B hanno già i rendering dei nuovi modelli)

Sullo sconto, di questi tempi è dura dirlo... tanto sanno che se ordini un my2023 ti arriva cmq tra un anno, quindi -a ragione come dovrebbe essere- il my2022 lo considerano un modello attuale.
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Scusate ragazzi, ma qualche giorno fa hanno aggiornato il sito della trek, ci sono già i modelli 2023, sono gli stessi dell'anno scorso, hanno solo aggiunto le diciture "gen".

Per un nuovo modello ormai se ne parla nel 2024!
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
892
674
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ma la batteria fa davvero rumore nell’alloggiamento?
macché... almeno non la mia
i teutonici che l'hanno provata non sanno neanche usare una brugola per stringere un pezzo di plastica lento.
A suo tempo avevo fatto discesina e anche rampe di scale con e senza batteria e il rumore era uguale (qualcosa sbatacchia ma è il solito problema del bosch)