Trek powerfly 8lt 2017...il prezzo è giusto?

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non sono d'accordo: guarda io per figlio ho trovato una KTM macina me da 24 pollici usata e siamo (entrambi...) stracontenti.
dallo scorso anno, che aveva 8 anni, puo' venire a fare giri con me che nemmeno si potrebbe sognare di immaginare alla sua eta, e comunque arriva a casa stanco morto.....
l'avevi avuta io una bici del genere alla sua eta!
Per altro con il suo peso di 30 kg ha un'autonomia quasi doppia rispetto a me..... sarebbe il sogno di tutti noi anzianotti! :))))))
Voli ne ha fatti ovviamente , ma sta imparando a gestirla. Comunque è caduto più volte in discesa come tutti i bambini che per la "potenza" del mezzo in piano o in salita.
non c'è problema, mica devi essere d'accordo; sono opinioni e ciascuno ha la propria, ciò non implica giudicare sbagliate le opinioni altrui

per restare in topic, come richiesto da DEKILLA64, temo che a quell'età difficilmente una bici (di qualsiasi tipo) possa essere tenuta per un bel pezzo, comunque buon acquisto

p.s. io a quell'età ho rotto il telaio di una bici per provare ad andare a sbattere con sempre maggior velocità ad un muro, poi in estate con gli amici facemmo la gara a chi riusciva ad arrivare alla prima secca (naturalmente la bici, che era di mio zio, neanche la lavai... dopo qualche mese se ne accorse :scream: )... e a 14 anni insistei talmente che alla fine ebbi il motorino :p
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
bene dico la mia.
piuttosto che un 50 enne rimanga sul divano in compagnia del telecomando...meglio una bella escursione all'aria aperta in ebike...e qui mi do una pacca sulla spalla:innocent:bravo enrico.
piuttosto che un bambino rimanga davanti alla xbox per ore...meglio una ebike se lo scopo è farlo uscire di casa, stimolarlo, fargli suscitare interessi reali.
non esiste in assoluto il giusto e lo sbagliato, bisogna vedere lo scopo con cui si fa qualcosa.
per cui anche la decisione di non regalare una ebike a un bambino è ugualmente nobile, se lo scopo è educare il bambino allo sport, al senso di sacrificio, al valore delle cose.