The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo,

inizio col dire che i problemi di connessione sono quasi completamente risolti probabilmente era un problema di disturbi con altri device in bluetooth, la mappa funziona perfettamente ed è un vero piacere girare, quindi ti faccio tantissimi complimenti la tua è l'unica app che ho a pagamento e devo dire che sono soldi spesi benissimo.

Volevo fare una piccola richiesta che farà raddrizzare i capelli in testa ai puristi della bici, non è possibile aggiungere un controllo per la musica, a me piace ascoltare o la radio o le playlist o la musica scaricata, il problema che essendo esterne a Blevo faccio fatica a sentire i messaggi che invia l'app, mentre se la musica fosse controllata da blevo si abbasserebbe quando l'app invia i resoconti, che dici?
Grazie per i complimenti...
Per la musica dovrei provare a vedere se riesco ad abbassare il volume della musica per far ascoltare i messaggi di BLEvo..
Ti farò sapere
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Grazie per i complimenti...
Per la musica dovrei provare a vedere se riesco ad abbassare il volume della musica per far ascoltare i messaggi di BLEvo..
Ti farò sapere
Grazie.
Una piccola cosa, forse sbaglio io qualche configurazione, la visualizzazione nel bike monitor con il modulo 2+2+2+2 si compone di 2 schermate la prima con i dati la seconda con la mappa, lo scroll manuale per passare da una all'altra però non ha uno scatto fisso ma la seconda pagina può fermarsi anche a metà e quindi bisogna essere precisi per cambiare (e mentre si sta pedalando......), non si può mettere pagina 1 e pagina 2? Non so se sono riuscito a spiegarmi
 
  • Like
Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Grazie.
Una piccola cosa, forse sbaglio io qualche configurazione, la visualizzazione nel bike monitor con il modulo 2+2+2+2 si compone di 2 schermate la prima con i dati la seconda con la mappa, lo scroll manuale per passare da una all'altra però non ha uno scatto fisso ma la seconda pagina può fermarsi anche a metà e quindi bisogna essere precisi per cambiare (e mentre si sta pedalando......), non si può mettere pagina 1 e pagina 2? Non so se sono riuscito a spiegarmi
Anche io ho notato la stessa cosa e devo dire che sarebbe preferibile avere una pagina fissa selezionabile...
 
  • Like
Reactions: Biondo

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Grazie.
Una piccola cosa, forse sbaglio io qualche configurazione, la visualizzazione nel bike monitor con il modulo 2+2+2+2 si compone di 2 schermate la prima con i dati la seconda con la mappa, lo scroll manuale per passare da una all'altra però non ha uno scatto fisso ma la seconda pagina può fermarsi anche a metà e quindi bisogna essere precisi per cambiare (e mentre si sta pedalando......), non si può mettere pagina 1 e pagina 2? Non so se sono riuscito a spiegarmi
Facendo un tap sulla pagina dati viene posizionato sulla pagina della mappa e viceversa..
E' comodo da fare anche con i guanti e senza il tastierino apposito di BLEvo..
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Facendo un tap sulla pagina dati viene posizionato sulla pagina della mappa e viceversa..
E' comodo da fare anche con i guanti e senza il tastierino apposito di BLEvo..
Francamente a me il viceversa non funziona, se clicco sulla mappa si apre il lucchetto, per andare nella prima pagina devo scorrere. Probabilmente funziona come dici solo se sei in movimento...
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Francamente a me il viceversa non funziona, se clicco sulla mappa si apre il lucchetto, per andare nella prima pagina devo scorrere. Probabilmente funziona come dici solo se sei in movimento...
Ha ragione eagerly..
Puoi fare il TAP nella pagina dati per arrivare alla mappa...
Per tornare alla pagina dati basta scrollare verso l'alto, che tanto si ferma quando arriva in cima e non è necessario essere precisi con lo scorrimento..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Oggi la Garmin mi ha scritto per comunicarmi che a breve rilasceranno un aggiornamento per tutti gli orologi in cui ci sarà la possibilità di configurarlo per inviare le informazioni cardio con il normale protocollo Bluetooth in modo che siano viste come delle normali fasce cardio.
Quindi potrete registrare il battito cardiaco del vostro orologio in BLEvo senza avere una fascia cardiaca apposita.
Questa funzionalità dovrebbe essere già disponibile per i seguenti orologi
Fenix 6, Forerunner 245, 645
attraverso la virtual Race..
Direi che questa è un'ottima notizia...
1593204379856.png
 

Giumik

Ebiker ex novello
17 Giugno 2020
28
27
13
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Levo 2019


Ciao Paolo, innanzi tutto di dovere i complimenti per il successo della tua applicazione!!:)
Volevo farti una domanda, ho da poco comprato la bici, mi sono letto tutto il tred e fatto alcune prove intorno a casa inserendo i parametri come da te consigliato nel messaggio citato.
Da quel poco che ho visto l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è la reattività del sistema. Utilizzerò la bici prevalentemente sul Conero dove i percorsi sono caratterizzati da molti saliscendi spesso con degli "stacchetti" brevi ma ripidi, e dalle prove che ho fatto tempo che l'assistenza possa partire in ritardo abbassando l'efficacia della sua azione.
Puoi consigliarmi qualche aggiustamento? questol fine settimana finalmente potrò fare un giro serio e vorrei far subito bella figura con i miei amici (tutti turbolevisti) ! :laughing:
Il Firmware della bici mi si è aggiornato un paio di settimane fa appena effettuato il primo collegamento con l'applicazione ufficiale.
PS per darti un elemento in più potrei dirti che per il mio livello di allenamento le tue impostazioni risultano un pò "durette" in ECO, mentre pefette in TRAIL!