The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Lo Smart Power in turbo lo tengo a 100 con range da 30/40-100, però ho notato e testato, che su salite al limite si sale leggermente meglio senza Smart Power, ma con assistenza fissa a 100, perciò avere un pulsante dal quale disattivare lo Smart Power sarebbe, secondo me, molto utile. Grazie
Ok, ma se lo disattivi come fai andare a 100%? Ti conviene usare il turbo a fisso 100% e usare il cambio di assistenza normale..
Comunque ci credo che sali meglio con 100% che con lo Smart Power.. con lo Smart Power se non spingi sui pedali non ti da assistenza..
Io in turbo uso lo Smart Power da 80 a 100 con una potenza gambe molto bassa..
 

Marcobigi

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2019
42
3
8
Albinea
Visita Sito
Bici
Kenevo
Se nello Smart Power imposto come assistenza di riferimento il turbo a 100, quando vado a disattivare lo Smart Power mi rimane comunque il turbo a 100. Anch'io tengo una potenza gambe decisamente più bassa in turbo, ma comunque l'assistenza rimane migliore senza Smart Power.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Se nello Smart Power imposto come assistenza di riferimento il turbo a 100, quando vado a disattivare lo Smart Power mi rimane comunque il turbo a 100. Anch'io tengo una potenza gambe decisamente più bassa in turbo, ma comunque l'assistenza rimane migliore senza Smart Power.
Prova a postare la schermata della configurazione dello Smart Power, giusto per capire..
 

Pezzo

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
42
2
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Ciao a tutti, venerdi ho acquistato una TL2019, ed oggi ho scaricato BLevo versione per ios e quindi per me tutto nuovo. 54 anni, 93 kg, ex fumatore e non troppo allenato......senza dover leggere tutte e 73 le pagine del post, cosa posso iniziare ad inserire come parametri per poter fin da subito lasciar fare tutto a BLevo? Non ho nessuna fasca cardio....... Magari una futura implementazione con i fitbit?
Grazie a tutti e buona giornata
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nella ultima uscita mi è capitata una cosa nuova: per un tratto di una decina di chilometri BLevo ha smesso di registrare la percorrenza e quindi a fine uscita risultavano sballati i km fatti e probabilmente anche gli altri parametri ad essi associati. Cosa potrebbe essere successo?
La cosa strana è che comunque nel tratto non registrato sono stati salvati dei waypoint da me inseriti.
Grazie.
 

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Nella ultima uscita mi è capitata una cosa nuova: per un tratto di una decina di chilometri BLevo ha smesso di registrare la percorrenza e quindi a fine uscita risultavano sballati i km fatti e probabilmente anche gli altri parametri ad essi associati. Cosa potrebbe essere successo?
La cosa strana è che comunque nel tratto non registrato sono stati salvati dei waypoint da me inseriti.
Grazie.
E' successo anche a me. In un tratto di discesa asfalto veloce mi sono accorto che Blevo non stava registrando. Pensavo fosse perchè non stavo pedalando. A fine giro la velocità max raggiunta secondo Blevo era decisamente inferiore a quella che avevo realmente raggiunto..
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao a tutti, venerdi ho acquistato una TL2019, ed oggi ho scaricato BLevo versione per ios e quindi per me tutto nuovo. 54 anni, 93 kg, ex fumatore e non troppo allenato......senza dover leggere tutte e 73 le pagine del post, cosa posso iniziare ad inserire come parametri per poter fin da subito lasciar fare tutto a BLevo? Non ho nessuna fasca cardio....... Magari una futura implementazione con i fitbit?
Grazie a tutti e buona giornata
mettila in modalità turbo...