The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
secondo cellulare o seconda installazione. non cambia. e non è un bug. funziona così con google pay. se disinstalli e provi a reinstallare prima che il pagamento sia andato a buon fine ti annulla il pagamento. accade con qualsiasi app.
Vabbe' andiamo avanti nella vita! se qualcuno sa rispondermi alle domande di cui sopra,tra l'altro vedo che la connessione e' abbastanza ostica per esempio (ora ho desistito) si connette dopo un po' di ricerca e mi dice b levo non trovato.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma che secondo cellulare!!! manco l'avevo aperto sul primo(non ho un secondo cellulare) comunque probabilmente diciamo che sara stato un bug di google play(arrivata email con inserito rimborso a data da destinarsi)
allora 1)creato un profilo utente
2)attivato connessione strava
3)attivato smartpower a 180 di default.
ma le modifiche perche siano attive necessitano del riavvio della bici? :innocent:
puoi modificarle anche in corsa. nessun riavvio richiesto. e nessun problema di connessione per me.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
puoi modificarle anche in corsa. nessun riavvio richiesto. e nessun problema di connessione per me.
Effettivamente dopo l’ultimo aggiornamento ho riscontrato problemi di connessione e comunque un ritardo, rispetto a prima, a trovare la bici. Domenica ad esempio, convinto che fosse connessa, dopo un paio di chilometri, mi sono dovuto fermare, perché continuavo a sentire batteria 0% assistenza 0%, ho dovuto spegnere la bici e riavviare Blevo, dopo alcuni secondi di ricerca ha ripreso a funzionare.
IPhone X aggiornato all’ ultima versione.
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Allora il test con Blevo procede ed assai interessante,tuttavia con il mio galaxy A50 "litigano2 un po' per la connessione bluetooth.
domande per gli esperti1)alzando il valore di smart power da 180 in su si abbassa la richiesta di assistenza e si alza l'impegno del rider consumando quindi un po' meno?
2)smart power necessita di picchi di PP a 100 ma non e' che questo fa consumare di piu'?
3)accellerazione a quanto la mettete per avere un buon rapporto prestazione consumi?
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Allora il test con Blevo procede ed assai interessante,tuttavia con il mio galaxy A50 "litigano2 un po' per la connessione bluetooth.
domande per gli esperti1)alzando il valore di smart power da 180 in su si abbassa la richiesta di assistenza e si alza l'impegno del rider consumando quindi un po' meno?
2)smart power necessita di picchi di PP a 100 ma non e' che questo fa consumare di piu'?
3)accellerazione a quanto la mettete per avere un buon rapporto prestazione consumi?
1) dopo i 180 Blevo ti assiste, è il valore a cui vuoi allenarti
2) @Paolo MTB consiglia PP 100 poiché l’app riesce meglio a calcolare le assistenze da erogare
3) io la tengo a 0
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao,
vorrei far istallare BLevo ad un amico che ha una TL 17 con motore e batteria aggiornati coi seguenti Fw, e volevo sapere se è possibile usare l'app su due cellulari diversi, padre e figlio usano la stessa bike, e se è possibile, per questa versione di motore, sbloccare la velocità.
Senza accendere inutili flame sull'illegalità dello sblocco, l'amico, novello pedalatore, me lo trascino dietro nei miei giri muscolari e non riesce a starmi dietro, sentieri pianeggianti lungo il greto del fiume Piave.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

Allegati

  • Screenshot_20201126-175540.png
    Screenshot_20201126-175540.png
    114,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20201126-175403.png
    Screenshot_20201126-175403.png
    154,9 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20201126-175347.png
    Screenshot_20201126-175347.png
    119,2 KB · Visite: 4

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Potreste rispostare le domande che mi sono perso un po' i discorsi chiusi/aperti? Grazie.
Per quanto riguarda il barometro e la calibrazione automatica con GPS, la calibrazione e' fatta quando il GPS e' in buonissima copertura per 100 secondi e quando si e' fermi.. Sinceramente non la consiglio neanche io perche' non mi ha dato i risultati che mi aspettavo.. l'ho comunque lasciata.. ovviamente ogni volta che ricalibra, il dislivello dovuto alla ricalibrazione non e' preso in considerazione..