The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
file csv inviato.
ciao
Ho visto il CSV..
Quello in blu e' l'andamento dell'altitudine con barometro, mentre quello grigio dell'altitudine con GPS..
Come puoi ben vedere il barometro varia in modo spropositato..
Il calcolo dell'ascesa sara' sicuramente sbagliato con un barometro cosi'..
Ti ha sempre dato problemi?
Non so se si ha la possibilita' di resettarlo..

barometro.png
 
  • Like
Reactions: eagerly

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
però le quote, quando le verifico me le da sempre in linea con i garmin o gli altri aggeggi dei mie colleghi di uscita.
Certo.. Perché il valore è filtrato, ma il filtro non può fare miracoli..
Ma ti ha sempre fatto così oppure ti succede solo ultimamente?
Ti consiglio di usare la funzione di backup di BLEvo, resettare completamente il telefono e ripristinare tutti i dati di BLEvo...
Magari risolvi
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Certo.. Perché il valore è filtrato, ma il filtro non può fare miracoli..
Ma ti ha sempre fatto così oppure ti succede solo ultimamente?
Ti consiglio di usare la funzione di backup di BLEvo, resettare completamente il telefono e ripristinare tutti i dati di BLEvo...
Magari risolvi
è sempre stato sballato, a volte più a volte meno. però il cell l'ho preso usato. magari era già rotto.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Susate la domanda ma ho rotto il vecchio cellulare che usavo per Blevo e devo sostituirlo. Avevo visto qualche tempo fa una discussione con il confronto di visualizzazione di Blevo su vari display di Android di fascia economica ma non riesco più a rintracciarla. Mi pare che uno si chiamasse kingkong e poi ce n'erano anche altri. Potete aiutarmi a ritrovarla?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Susate la domanda ma ho rotto il vecchio cellulare che usavo per Blevo e devo sostituirlo. Avevo visto qualche tempo fa una discussione con il confronto di visualizzazione di Blevo su vari display di Android di fascia economica ma non riesco più a rintracciarla. Mi pare che uno si chiamasse kingkong e poi ce n'erano anche altri. Potete aiutarmi a ritrovarla?
Ecco qui
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.8.0 di BLEvo per Android.
Ho aggiunto 2 importanti funzionalità. Una è la gestione dei file DEM di cui allego un video che spiega il funzionamento. L'altra è la possibilità di importare un file CSV di BLEvo registrato con un altro telefono o con un telefono iOS.

Ecco tutti cambiamenti:
- Aggiunta gestione file DEM per calcolo altitudine
- Importazione CSV (anche da ios)
- Cambiata icona lock/unlock mappa
- Aggiunto messaggio vocale dello stato della batteria ogni 10%
- Inserita azione da comando remoto per accendere e spegnere il display
- Bugfix: Gestione GPS e Bluetooth quando viene messo il tour in pausa (ora rimane acceso se c'è l'avvio automatico)
- Bugfix: Calcolo tensione batteria SL nel CSV
- Bugfix: Calcolo batteria consumata con SL
- Bugfix: Chiusura GPX


Buon divertimento con BLEvo

graphDEM.jpeg
AudioEvery10Battery.png ConfigDEM.png ImportCSV.png