• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Official BLEvo Thread

GZa

Ebiker ex novello
20 Settembre 2019
37
6
8
Piacenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
guarda o son io che non capisco la tua domanda...nella modalità non esperti la soglia è unica, nella modalità esperti è differenziabile per ogni modalità. qual è il problema?
Ok , mi aveva lasciato perplesso il vedere il valore della soglia unica anche in modalità esperto (nella mia logica non ci doveva essere). Ma ora ho capito, la ignoro e detto le altre tre. Grazie !
 
Reactions: eagerly

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
I dati la TCU li riceve ogni 50millisecondi, solo che le invia via Bluetooth ogni 200.. Poi c'è di mezzo anche il filtraggio dei dati perchè molte volte sono sballati.. Il limite di BLEvo non è nella tecnologia Bluetooth ma di come hanno implementato la TCU.. Ho chiesto comunque a Specialized di aumentare la frequenza...
 
Reactions: eagerly

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
La versione di TCU non è quella bacata però è abbastanza vecchia.. mi sembra la seconda che hanno fatto.. Ora probabilmente puoi aggiornarla a casa con Mission Control...
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Il test sulla scrittura dei dati sono stati fatti molto tempo fa e nessuno stress al motore..
 
Reactions: GZa

Maggio

Ebiker ex novello
30 Maggio 2020
17
12
3
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2020
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento firmware del motore ad una 2020 e ha poi verificato il funzionamento di blevo, tutto funziona ancora ?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento firmware del motore ad una 2020 e ha poi verificato il funzionamento di blevo, tutto funziona ancora ?
Aggiornamento del motore non dovrebbero inficiare il funzionamento di BLEvo..
Comunque in settimana lo provo per conferma..
L'unica prova che ho fatto è stata:
Assistenza 80%..
Pedalata abbastanza rapida 70rpm...
lascio i pedali...
i pedali girano da soli e la bici va avanti da sola!!!
Speravo avessero messo a posto questo problema..
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Ciao a tutti,

quando sono nelle salite rocciose se mi fermo per ripartire faccio molta fatica perchè la bici tende a impennare in quanto è poco progressiva, ha una spinta appena schiaccio il pedale che mi fa impennare la bici, qualche consiglio su come configurare l'assistenza?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Secondo me dovresti usare un rapporto più leggero e avere una postura con sella più bassa e peso sbilanciato leggermente omin avanti..