The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Si non trova nulla, devo cancellare in qualche modo la vecchia batteria?
Assolutamente no.. Devi essere solo sicuro che non sia connesso Mission Control...
Aggiornamento, stamattina ho provato di nuovo a cercare la bici e si è connesso in un attimo. Non so cosa avesse ieri che non ci riuscivo, mission control non era connesso. Boh, comunque ora funziona alla grande!
Grazie a @Paolo MTB per la sua disponibilità e per lo sviluppo costante di questa ottima app.
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
ciao Paolo, c'è qualcosa che non va, oggi ho fatto un giro al termine del quale l'app indicava una distanza di circa 59 gKm, la cosa mi sembrava impossibile, infatti quando sono andato in Strava e gli ho fatto ricalcolare la distanza il valore è sceso a 35 km, come è possibile?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ciao Paolo, c'è qualcosa che non va, oggi ho fatto un giro al termine del quale l'app indicava una distanza di circa 59 gKm, la cosa mi sembrava impossibile, infatti quando sono andato in Strava e gli ho fatto ricalcolare la distanza il valore è sceso a 35 km, come è possibile?
Hai installato qualche sistema di sblocco?
La circonferenza ruota è corretta? Usi il gps per misurare i km o il sensore della bici?
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Certo che no e anche se fosse Strava non avrebbe corretto la distanza.

Comunque devo aver modificato senza volere qualche valore perchè ieri ho dovuto mettere il GPS come sensore di velocità in quanto il sensore bici mi dava dati sballatissimi, ero a circa 10kmh e mi segnava 25 kmh.....
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Certo che no e anche se fosse Strava non avrebbe corretto la distanza.

Comunque devo aver modificato senza volere qualche valore perchè ieri ho dovuto mettere il GPS come sensore di velocità in quanto il sensore bici mi dava dati sballatissimi, ero a circa 10kmh e mi segnava 25 kmh.....
in tal caso blevo è l'ultimo dei problemi :)
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Strava ricalcola sicuramente il dislivello se si importa un gpx, non usa i dati altimetrici contenuti in esso.

Ma come fai a saperlo?
Di certo quando importi un gpx il valore di dislivello è diverso da quello che mostra Blevo, ma ci potrebbero essere diversi motivi:
-Strava usa i dati altimetrici del gpx, ma una soglia di guadagno altitudine diversa
-Strava non usa i dati altimetrici del gpx, ma il suo database DEM
Come si fa a capire quale delle due è vera?