The Official BLEvo Thread

Giuliano Q

Ebiker novello
1 Maggio 2019
9
1
3
Arcidosso
Visita Sito
Bici
turbo levo 2017
salve Paolo complimenti per l'app. Ho una domanda stamani sono uscito per la prima volta con blevo su iphone 6 con batteria completamente carica. Ho tenuto lo schermo sempre attivo sia su dati che su mappa senza funzioni smart ho usato assistenza di default che usavo con mission. Purtroppo il cellulare si è scaricato molto velocemente dopo 2 ore si è spento cosa che non mi è mai successa con mission. Hai qualche suggerimento? grazie
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
salve Paolo complimenti per l'app. Ho una domanda stamani sono uscito per la prima volta con blevo su iphone 6 con batteria completamente carica. Ho tenuto lo schermo sempre attivo sia su dati che su mappa senza funzioni smart ho usato assistenza di default che usavo con mission. Purtroppo il cellulare si è scaricato molto velocemente dopo 2 ore si è spento cosa che non mi è mai successa con mission. Hai qualche suggerimento? grazie
Il problema fondamentale è la luminosità del display.. soprattutto d'estate con il sole...
Prova a tenerla più bassa..
 

Giuliano Q

Ebiker novello
1 Maggio 2019
9
1
3
Arcidosso
Visita Sito
Bici
turbo levo 2017
ti ringrazio per la risposta farò sicuramente così ma comunque non mi torna il fatto che con mission control non ho mai avuto questo tipo di problema, sembra che sia blevo ad avere un consumo eccessivo in definitiva l'ho usato nella stessa modalità con impostazioni fisse tipo mission e con la mappa.
Ciao
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ti ringrazio per la risposta farò sicuramente così ma comunque non mi torna il fatto che con mission control non ho mai avuto questo tipo di problema, sembra che sia blevo ad avere un consumo eccessivo in definitiva l'ho usato nella stessa modalità con impostazioni fisse tipo mission e con la mappa.
Ciao
Ma Mission Control tiene attivo il display durante il tour? Mi sembrava non lo facesse.. magari hanno aggiornato la versione..
 

Giuliano Q

Ebiker novello
1 Maggio 2019
9
1
3
Arcidosso
Visita Sito
Bici
turbo levo 2017
si mission non gestisce il monitor ma io lo blocco manualmente per avere sempre i dati visibili. l'unica differenza è che mission ha lo sfondo nero magari e consuma meno però ripeto mi sembra eccessivo scaricare un iphone in nemmeno 2 ore di uscita.
ciao
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
si mission non gestisce il monitor ma io lo blocco manualmente per avere sempre i dati visibili. l'unica differenza è che mission ha lo sfondo nero magari e consuma meno però ripeto mi sembra eccessivo scaricare un iphone in nemmeno 2 ore di uscita.
ciao
Quanti mah di batteria ha il tuo iPhone?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ho appena rilasciato la versione 3.5.1 di BLEvo per iOS.
Queste le novità:
- Aggiornamento per iOS 12.4
- Ora avviene un salvataggio dei dati del tour ogni 20 secondi
- Aggiunto speed multiplier (da utilizzare solo se installato un sistema di modifica dei dati del sensore velocità)
- Bugfix: Visualizzazione mappa in direzione di marcia


Per sapere cos'è lo Speed multiplier leggete qui.
https://blevo.forumfree.it/?t=76788331

Scusate dove si acquista lo Speed multiplier ?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
si mission non gestisce il monitor ma io lo blocco manualmente per avere sempre i dati visibili. l'unica differenza è che mission ha lo sfondo nero magari e consuma meno però ripeto mi sembra eccessivo scaricare un iphone in nemmeno 2 ore di uscita.
ciao
Se hai la possibilità prova a ridurre la luminosità del display, togliendo la modalità automatica..
Fammi sapere se va meglio..
 

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
non a caso Eagerly aveva preso il BV9500 con 10A di batt. Qualcuno a preso il BV con batt da 5/6A l'autonomia e sufficente?
Io ho un BV6000s, batteria da 4400 mAh: per uso con Blevo di 3/4 ore ok, con gps acceso, ma tengo sempre spenta la connessione dati; per giri più lunghi sono al limite e mi porto dietro una power bank, per stare più tranquillo.
 
  • Like
Reactions: cina46