Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
532
376
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ti racconto come è andata: il mio socio ha sbagliato a comprare il pp: ha preso il 11-50 piuttosto che 11-46. Una volta montato abbiamo registrato la vite e la tensione per verificare che cambiasse regolarmente e poi siamo andati a regolare i fine corsa: anche smanettando un bel pò nn saliva sull'ultimo..
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
564
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi :p:kissing::joy:)

su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
Sulla Levo 2018 che montava il Gx 11v gabbia corta ho montato e usato senza problemi cassetta cinese 9/50
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.535
4.710
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Nn riesco quando vedo un amico in difficolta :kissing_heart: ...maaaaaa contaci su bene che minchia vuoi fare?cambiar cassetta?gia mangiata fuori la mia che mi avevi comprato?Brakky
La tua cassetta e la catena sono ancora nuove in garage.
Con la cera non si consuma più niente...
Il fatto è che ultimamente sto andando in salita dove salgono i daini. E col 46 non va su. Nemmeno in turbo.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.382
8.972
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La tua cassetta e la catena sono ancora nuove in garage.
Con la cera non si consuma più niente...
Il fatto è che ultimamente sto andando in salita dove salgono i daini. E col 46 non va su. Nemmeno in turbo.
Eeeeeee... io avevo messo il 30 ant x quello.sono le capre pirla...mica i daini :D Brakky
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
564
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
La tua cassetta e la catena sono ancora nuove in garage.
Con la cera non si consuma più niente...
Il fatto è che ultimamente sto andando in salita dove salgono i daini. E col 46 non va su. Nemmeno in turbo.
Cambiando la corona da 32 a 30 otterresti lo stesso effetto percentuale che cambiando pignone grande da 46 a 50.
Però non ho presente se lo spider della tua lo consente...