Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
5.633
6.349
113
54
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ultimamente si va in analisi se si legge il post sulle norme del portabici :laughing: Maaa siii io ho una domanda tecnica: ma la tua libellula quanto pesa ? Impegnati neh
Bho...qlc l ha pesata(nn mi ricordo)una mazzata :joy: :joy: credevo meglio ma devon essere distribuiti bene xche son rimasto leggendo il peso..credevo a sensazione meno...bho la mia cmq ê tutta originale a parte manubrio renthal sempre in allu5 gr +/-?:D.la ruota della expert coi raggi anoressici rispetto originali...100 gr meno?e il carro nn verniciato...figa ê quello sicuro ...19 gr di bluette in meno si strasentonoo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky

• Haha
Reactions: ZerOCooL and yura

conor

Ebiker potentibus
6 Settembre 2022
826
567
93
Brianzawood
Visita Sito
Bici
TL
Bho...qlc l ha pesata(nn mi ricordo)una mazzata :joy: :joy: credevo meglio ma devon essere distribuiti bene xche son rimasto leggendo il peso..credevo a sensazione meno...bho la mia cmq ê tutta originale a parte manubrio renthal sempre in allu5 gr +/-?:D.la ruota della expert coi raggi anoressici rispetto originali...100 gr meno?e il carro nn verniciato...figa ê quello sicuro ...19 gr di bluette in meno si strasentonoo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
Comunque non ho capito perché sotto il tubo orizzontale zona sella c’è l’etichetta con scritto 22kg e la mia fa 25. Ok sarà rif. taglia s1 senza pedali, ma 3 kg? Ho latticizz con inserti , ma 3 kg no. Non me lo spiego. Bilancia funziona

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
5.633
6.349
113
54
bergamo
Visita Sito
Bici
Comunque non ho capito perché sotto il tubo orizzontale zona sella c’è l’etichetta con scritto 22kg e la mia fa 25. Ok sarà rif. taglia s1 senza pedali, ma 3 kg? Ho latticizz con inserti , ma 3 kg no. Non me lo spiego. Bilancia funziona
É x la sensazione no?come quando ti guardi di profilo allo specchio.tieni la pancia in dentro,il petto in fuori e pensi...ziocannone nn sono male,poi x strada nella normalità respirando.....ci vedono come dei barbapapá o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
5.633
6.349
113
54
bergamo
Visita Sito
Bici
Altro che si strasentono, è un altro pianeta! Minimo si abbassano i tempi su Strava :laughing:
Nn ce l ho strava..l avevo messo 4/5 anni fa...fatto una rissa con la moglie ziocaro...mail condivisa dopo 20/30 gg mi arriva un messaggio che una vuole seguirmi..vedo chi ê..mi pare dall america,una top model ma disabile di testa se vuol seguire me penso,nn la cago una sett dopo un altra inglese meglio ancora e pure lei vuole seguirmi...giuro nn sto inventando un cazzo.....tant é che si accorse ...bega fotonica x donnine e cancellato account :joy: :joy: :joy: é x quello che sto provando 236 app in sostituzione vaccaboia:D:D:D.Brakky

conor

Ebiker potentibus
6 Settembre 2022
826
567
93
Brianzawood
Visita Sito
Bici
TL
Nn ce l ho strava..l avevo messo 4/5 anni fa...fatto una rissa con la moglie ziocaro...mail condivisa dopo 20/30 gg mi arriva un messaggio che una vuole seguirmi..vedo chi ê..mi pare dall america,una top model ma disabile di testa se vuol seguire me penso,nn la cago una sett dopo un altra inglese meglio ancora e pure lei vuole seguirmi...giuro nn sto inventando un cazzo.....tant é che si accorse ...bega fotonica x donnine e cancellato account :joy: :joy: :joy: é x quello che sto provando 236 app in sostituzione vaccaboia:D:D:D.Brakky
Ma sei sicuro che era strava e non tinder ???

comunque se metti come foto profilo i tuoi classici selfi quelli con il bacino, poi ti ritrovi la scia dietro …

yura

Ebiker potentibus
3 Febbraio 2022
849
1.422
93
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon
la sua pesa 25 kili.

ennesima conferma che le "fiacche" non fanno per me.
non ho più nulla da dire.
grazie :yum
Pietro,giusto per fare il temperacazzi (cit.Bracchetto), falca vuol dire magra, non fiacca.
Ci sono magre tutto pepe che potrebbero sorprenderti, ma solitamente hanno due gambe e non due ruote !!!

o_Oo_O

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.830
12.411
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Pietro,giusto per fare il temperacazzi (cit.Bracchetto), falca vuol dire magra, non fiacca.
Ci sono magre tutto pepe che potrebbero sorprenderti, ma solitamente hanno due gambe e non due ruote !!!

o_Oo_O
Per fare il temperacazzi: l’ho definita “flaca” perché spagnola, magra e in veneto si dice “fiaca” per intendere stanchezza, mollezza, @Pietro.68 lo sa…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
5.633
6.349
113
54
bergamo
Visita Sito
Bici
Per fare il temperacazzi: l’ho definita “flaca” perché spagnola, magra e in veneto si dice “fiaca” per intendere stanchezza, mollezza, @Pietro.68 lo sa…
Heiiiiii...basta temperare quá o_O o_O o_O o_O nei giorni di magra lo gratto anche x terra.:joy::joy::joy::joy::joy:...rimane piu un ostia dopo.....zio @tostarello ...perdonaci:kissing_heart:sei sempre nei miei pensieri giuroo_Oo_Oé che sei troppo lontano vaccaboia se nó venivo a trovarti giuro...se capiti tu al nord fischia che ti pago un kg di polenta:D:D:Dil gg che cambio specy e nn mi vedi piu scrivere qui diventerai triste sicuro:cool::cool::cool:.è che sto fine settimana son di babysitteraggio con due figlie(che in veritá fan le badanti loro a mè:joy::joy::joy:)mia moglié è a medjugore in pellegrinaggio e ha rubato tutte le mie foto dall album..da far benedire?allora nn sono sul pezzo xché nn giro xó x due ciaccole ci sono é!o_Oo_OBrakky

• Haha
Reactions: yura and maramouse