bracchetto scout
Ebiker celestialis
Bho...qlc l ha pesata(nn mi ricordo)una mazzataUltimamente si va in analisi se si legge il post sulle norme del portabiciMaaa siii io ho una domanda tecnica: ma la tua libellula quanto pesa ? Impegnati neh
Bho...qlc l ha pesata(nn mi ricordo)una mazzataUltimamente si va in analisi se si legge il post sulle norme del portabiciMaaa siii io ho una domanda tecnica: ma la tua libellula quanto pesa ? Impegnati neh
Comunque non ho capito perché sotto il tubo orizzontale zona sella c’è l’etichetta con scritto 22kg e la mia fa 25. Ok sarà rif. taglia s1 senza pedali, ma 3 kg? Ho latticizz con inserti , ma 3 kg no. Non me lo spiego. Bilancia funzionaBho...qlc l ha pesata(nn mi ricordo)una mazzata![]()
credevo meglio ma devon essere distribuiti bene xche son rimasto leggendo il peso..credevo a sensazione meno...bho la mia cmq ê tutta originale a parte manubrio renthal sempre in allu5 gr +/-?
.la ruota della expert coi raggi anoressici rispetto originali...100 gr meno?e il carro nn verniciato...figa ê quello sicuro ...19 gr di bluette in meno si strasentono
.Brakky
...19 gr di bluette in meno si strasentono.Brakky
É x la sensazione no?come quando ti guardi di profilo allo specchio.tieni la pancia in dentro,il petto in fuori e pensi...ziocannone nn sono male,poi x strada nella normalità respirando.....ci vedono come dei barbapapáComunque non ho capito perché sotto il tubo orizzontale zona sella c’è l’etichetta con scritto 22kg e la mia fa 25. Ok sarà rif. taglia s1 senza pedali, ma 3 kg? Ho latticizz con inserti , ma 3 kg no. Non me lo spiego. Bilancia funziona
Ma va a cagah va, a te ‘et un lazarü altro che anziano !!!A sô mia mátt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono anziano...mi viene un ictus
.Brakky
La risposta ai miei perchéÉ x la sensazione no?come quando ti guardi di profilo allo specchio.tieni la pancia in dentro,il petto in fuori e pensi...ziocannone nn sono male,poi x strada nella normalità respirando.....ci vedono come dei barbapapá![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Nn ce l ho strava..l avevo messo 4/5 anni fa...fatto una rissa con la moglie ziocaro...mail condivisa dopo 20/30 gg mi arriva un messaggio che una vuole seguirmi..vedo chi ê..mi pare dall america,una top model ma disabile di testa se vuol seguire me penso,nn la cago una sett dopo un altra inglese meglio ancora e pure lei vuole seguirmi...giuro nn sto inventando un cazzo.....tant é che si accorse ...bega fotonica x donnine e cancellato accountAltro che si strasentono, è un altro pianeta! Minimo si abbassano i tempi su Strava![]()
Ma sei sicuro che era strava e non tinder ???Nn ce l ho strava..l avevo messo 4/5 anni fa...fatto una rissa con la moglie ziocaro...mail condivisa dopo 20/30 gg mi arriva un messaggio che una vuole seguirmi..vedo chi ê..mi pare dall america,una top model ma disabile di testa se vuol seguire me penso,nn la cago una sett dopo un altra inglese meglio ancora e pure lei vuole seguirmi...giuro nn sto inventando un cazzo.....tant é che si accorse ...bega fotonica x donnine e cancellato account![]()
![]()
é x quello che sto provando 236 app in sostituzione vaccaboia
.Brakky
ennesima conferma che le "fiacche" non fanno per me.Niente, @Pietro.68 non ha più detto nulla… non so se il problema sono io e i miei test o la bici… prendo silenzio assenso ? Vado in analisi ?
Pietro,giusto per fare il temperacazzi (cit.Bracchetto), falca vuol dire magra, non fiacca.la sua pesa 25 kili.
ennesima conferma che le "fiacche" non fanno per me.
non ho più nulla da dire.
grazie![]()
Per fare il temperacazzi: l’ho definita “flaca” perché spagnola, magra e in veneto si dice “fiaca” per intendere stanchezza, mollezza, @Pietro.68 lo sa…Pietro,giusto per fare il temperacazzi (cit.Bracchetto), falca vuol dire magra, non fiacca.
Ci sono magre tutto pepe che potrebbero sorprenderti, ma solitamente hanno due gambe e non due ruote !!!
![]()
Heiiiiii...basta temperare quáPer fare il temperacazzi: l’ho definita “flaca” perché spagnola, magra e in veneto si dice “fiaca” per intendere stanchezza, mollezza, @Pietro.68 lo sa…