Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.335
2.398
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Heilla..avventura portata a termine come messa a tavolino...e fanculo la logica é uscito un giro fenomenale...a fine giro speravo finisse l ultima discesa xché nn ne avevo piuuuuu...bike stata insieme 100% o_O o_O ultimi 10 min ultima discesa il socio con la rise ha rottoun raggio che gli ha forato il robo copri cerchio e merda dappertutto di lattice...cercato ma nn riusciti di sistemare...fortuna aveva dentro airlainer di vittoria finito giro cosi...totale 8 h e 4430 D- fonte garmin batteria io finito con 17% socio con 9 mi pare...brasati tutti e due e quel bastardo ha fatto i 42 4 gg fà:joy:.start ponte di legno sant apollonia.gavia.romantica.s caterina valfurva.bormio3mila.laghetti.s caterina.sunny valley dynamite trail.risaliti da gavia ultimo quarto.discesa lago nero su s apollonia fotonico.Brakky. Vedi l'allegato 64897 Vedi l'allegato 64898 Vedi l'allegato 64899 Vedi l'allegato 64900 Vedi l'allegato 64901 Vedi l'allegato 64902 Vedi l'allegato 64903
Ah ma allora vedi che l’avete fatta come da logica! Sunny Valley dopo Bormio.
Gran bel giro, non conosco la discesa per rientrare dal Gavia, è bella quindi ?
Ma se tu hai finito con il 17% il tuo :kissing:socio Orbeizzato come ha fatto ?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.603
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ah ma allora vedi che l’avete fatta come da logica! Sunny Valley dopo Bormio.
Gran bel giro, non conosco la discesa per rientrare dal Gavia, è bella quindi ?
Ma se tu hai finito con il 17% il tuo :kissing:socio Orbeizzato come ha fatto ?
Batte da 540...lui ê giovane sto bastardo consuma come mé con la 700w :joy: :joy: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Heilla..avventura portata a termine come messa a tavolino...e fanculo la logica é uscito un giro fenomenale...a fine giro speravo finisse l ultima discesa xché nn ne avevo piuuuuu...bike stata insieme 100% o_O o_O ultimi 10 min ultima discesa il socio con la rise ha rottoun raggio che gli ha forato il robo copri cerchio e merda dappertutto di lattice...cercato ma nn riusciti di sistemare...fortuna aveva dentro airlainer di vittoria finito giro cosi...totale 8 h e 4430 D- fonte garmin batteria io finito con 17% socio con 9 mi pare...brasati tutti e due e quel bastardo ha fatto i 42 4 gg fà:joy:.start ponte di legno sant apollonia.gavia.romantica.s caterina valfurva.bormio3mila.laghetti.s caterina.sunny valley dynamite trail.risaliti da gavia ultimo quarto.discesa lago nero su s apollonia fotonico.Brakky.
Dynamite bel rock'nroll; certo che lasciare il trail del Gallo giù dal Gavia a Sant'Apollonia a fine giro.......piuttosto provante!
Ti manca la discesa su Santa dal Doss Bolon.....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.603
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dynamite bel rock'nroll; certo che lasciare il trail del Gallo giù dal Gavia a Sant'Apollonia a fine giro.......piuttosto provante!
Ti manca la discesa su Santa dal Doss Bolon.....
E se ricapita taglieremo sicuramente la romantica...bho sopravvalutata..dire che mi ha rotto i coglioni ê un pó forte..ma nn mi ha soddisfatto appieno dai..le altre volte nn la ricordavo cosi..noiosa.bho starô invecchiando male :D :D :Ddoss bolon é quella che avevano messo nella gara di enduro anni fã?o quella che al posto che girare a sx alla romantica vai avanti dritto? .Brakky
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
498
336
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Oggi, più x curiosità che x reali esigenze, ho cambiato l'angolo del tubo sterzo montando la boccola +1 lasciando il carro in HIGH. Qualcuno che ha già provato questa configurazione? La variazione è significativa o trascurabile? Il mio intento è quella di averla un pò più reattiva nello stretto...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.603
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi, più x curiosità che x reali esigenze, ho cambiato l'angolo del tubo sterzo montando la boccola +1 lasciando il carro in HIGH. Qualcuno che ha già provato questa configurazione? La variazione è significativa o trascurabile? Il mio intento è quella di averla un pò più reattiva nello stretto...
Ada piu uno e hig manco l ho provato...ma credo proprio cambi in piu reattiva e di parecchio...cambi angoli in maniera estrema,tiri la bici in vecchio stile..come erano anni fa.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Tipo? E poi a che assetto ti sei fermato? Sono molto dubbioso sul +1
tutta alta hai una bici molto svelta nel curvare sia in salita che in discesa, nei percorsi veloci , nei ripidi, e sullo scassato diventa + impegnativa da guidare, meno precisa ,ed un po + nervosa, io alla fine l'ho tenuta con carro lungo ed il davanti standard, x me un buon compromesso
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
498
336
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Giusto x sperimentare faccio un’uscita così, una con il carro in low e poi traggo le mie conclusioni..
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
498
336
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mi pare di capire che quasi tutti escludete la configurazione con angolo chiuso..
 
  • Like
Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.603
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Provato tutte le configurazioni, salvo lo sterzo chiuso. Alla fine preferisco angolo aperto e carro corto che la rende più agile in curva, per me meglio che con lo sterzo standard e carro lungo.
@Mttgrg consiglio di provare entrambe le configurazioni per valutare bene. :)
Hei.....magari ê un bravo fiôl..:D:D.ma se le prova tutte e nn ci capisce nulla ?o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky