Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
SL nuova vista da vicino settimana scorsa... veramente bella e ben fatta. L'ha presa un mio amico e domenica ha fatto il primo giro. Appena mi fa recensione ti dirò cosa ne pensa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.100
8.530
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
SL nuova vista da vicino settimana scorsa... veramente bella e ben fatta. L'ha presa un mio amico e domenica ha fatto il primo giro. Appena mi fa recensione ti dirò cosa ne pensa
Che cazzo l ho comperata a fare che nn spinge un ostia.....pagagli una birra almeno.povero :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: .Brakky
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.100
8.530
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Per poi postare l’avvenito su Instagram?!!?!!
Che gente casso...milionari a centinaia...lui che gioca fare il guerriero maori ma senza carisma...lei...bho nn sô che dire di persone cosi vuote...reputo cosi xché x mettere in piazza la tua vita..ci campano ok,ma vendi l anima al diavolo ziobono.Brakky
 
  • Love
Reactions: yura

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.617
1.373
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Che gente casso...milionari a centinaia...lui che gioca fare il guerriero maori ma senza carisma...lei...bho nn sô che dire di persone cosi vuote...reputo cosi xché x mettere in piazza la tua vita..ci campano ok,ma vendi l anima al diavolo ziobono.Brakky
Tutto vero, la cosa grave, per me, non sono loro od altri personaggi del genere, è grave che abbiano seguito…
Tra Ferragni, grande fratello, isola dei famosi, temptation island e via dicendo mi chiedo quale sia il livello dell’italiano medio….
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
in effetti la taratura di serie della 38 Factory e' bella racing,che modifiche gli hai fatto fare?
in effetti la taratura di serie della 38 Factory e' bella racing,che modifiche gli hai fatto fare?
Di preciso non lo so, di sicuro ha aumentato l’escursione portandola a 170 mm dai 150 mm che aveva, poi penso abbia sostituito boccole (ora sono verdi), guarnizioni e olio.
 
  • Like
Reactions: dduck76

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Forse ho risolto, tolta la TCU e lasciata in carica con cavo tipo C per un paio d'ore e l'errore non è più comparso, probabilmente la batteria tampone interna era andata quasi a zero. Speriamo bene.
Vuoi vedere che quello suggerito dal mio rivenditore(mettere in carica ogni tanto la mastermind tramite la porta usb-c) non fosse una cosa tanto strampalata??
N.B.: citazione estrapolata dal thread “ Levo non si accende più “