Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.254
8.749
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Poi vanno all’ Ikea a guardare …. i mobili ;)

Certo x comperarli bisogna cacciare gli euri...oramai son malato ziocannone,ragiono tutto in parti di bicicletta....400 euro?cazzonpotrei cambiare ammo,600?figa le ruote..2mila?cambio la bici..poi alla terza mazzata sui denti che mi dá donna Veronica la smetto e i conti li faccio mentalmente e basta :D :D :D :D :D WLF.Brakky
 

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Mai contente... :p
A Brescia si dice più o meno così "se ta pias (s)moll(power) ta fo morer" (prego i puristi di non mettere i puntini sulle "o" e sulle "e", le dieresi e umlaut cazzi e mazzi.)
 

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Visto il tempo nei giorni scorsi ho montato la nuova ruota posteriore una DT E 1900, devo dire che anche se è un modello economico è fatta veramente bene. La gomma è andata su facilmente e si è tallonata subito senza lattice, poi aggiunto il lattice non è uscito neppure un rigolo, bene. Ho invece avuto diffilcoltà con il perno passante dietro, non è la prima volta che faccio fatica a trovare la posizione ma ieri ho dovuto mettere al bici con le ruote su, qualcuno ha notato qualcosa di simile sulle MY2022? sulla My 2019 andava su da solo.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.361
2.660
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io sto usando con soddisfazione le Pirelli scorpion e-mtb M gravity la nuova mescola...
Prima avevo le specy si anche quelle andavano molto bene anche se sulle rocce bagnate scivolavano un pò
Ciao. Le gomme che usi sono 2.5?
La eliminator e butcher rispettivamente T7 e T9 sono validissime come scrive Pietro, ma mi sembrano tanto ciccione...
 

Marcolino84

Ebiker ex novello
6 Marzo 2017
33
12
8
39
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo far Expert
Ciao. Le gomme che usi sono 2.5?
La eliminator e butcher rispettivamente T7 e T9 sono validissime come scrive Pietro, ma mi sembrano tanto ciccione...
Ci sono in 2.40 oh 2.60... io le ho messe da 2.6
Sulla dimensione va a gusti, è soggettiva la cosa...
Secondo me 2.60 è un buon compromesso tra grip è volume d aria