Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.393
2.511
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Comunque il thread della Turbo Levo è sempre un po' particolare nei contenuti...
Sssssssshhhhhhh, che se ci sente il capo @tostarello poi ci bacchetta e chiude anche questo 3D !!!!

E' un permaloso, ma non dirle che l'ho detto io...

;)


:joy:

Oh comunque su sto forum verde catarro ci sono troppo poche faccine rispetto al marrone, si vede che di qua ci trattano come i fratelli minori...:grinning:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.414
9.008
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Finalmente...puttana troia son riuscito anche prender l acqua che di sti tempi é quasi come esser a fare trekking nel sahara e avere un esondazione o_O o_O o_O o_O xô ero strafelice lo stesso...era montata come una montagna gigantesca dimmerda:joy::joy:ma di sti periodi andava bene anche cosi,la forka ê disumana a essere abituati a roba un pelo bellina(e mi vergogno a dirlo usando una rhytm:yumma và di un bene)questa gold 35..figa o la pompi tanto e êun legno..o fondocorsa e trasferimenti di carico sull anteriore anche sulle gobbe di 15 cm..l ammo vabbé..gli sram g2 che dopo mezza discesa mi avevano indurito gli avanbracci...ma ero felice lo stesso...fino al temporale,allora gli ho mandato una mail a Giove pluvio con gli auguri che ho mandato a @etbike72 poco soprao_O...e cmq il nero mi stava sui coglioni prima,adesso peggio,figa continui a pulirla e ê sempre sporca:joy:sëncule ol zio giorgio,lui e il suo total black...cmq sta roba qui ho a casa grazie al mecca...dopo che l ho minacciato di morte lenta e dolorosa mi ha mollato una 500wo_Oo_O.Brakky
20230407_162126.jpg 20230407_162138.jpg 20230407_162145.jpg
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
564
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Finalmente...puttana troia son riuscito anche prender l acqua che di sti tempi é quasi come esser a fare trekking nel sahara e avere un esondazione o_O o_O o_O o_O xô ero strafelice lo stesso...era montata come una montagna gigantesca dimmerda:joy::joy:ma di sti periodi andava bene anche cosi,la forka ê disumana a essere abituati a roba un pelo bellina(e mi vergogno a dirlo usando una rhytm:yumma và di un bene)questa gold 35..figa o la pompi tanto e êun legno..o fondocorsa e trasferimenti di carico sull anteriore anche sulle gobbe di 15 cm..l ammo vabbé..gli sram g2 che dopo mezza discesa mi avevano indurito gli avanbracci...ma ero felice lo stesso...fino al temporale,allora gli ho mandato una mail a Giove pluvio con gli auguri che ho mandato a @etbike72 poco soprao_O...e cmq il nero mi stava sui coglioni prima,adesso peggio,figa continui a pulirla e ê sempre sporca:joy:sëncule ol zio giorgio,lui e il suo total black...cmq sta roba qui ho a casa grazie al mecca...dopo che l ho minacciato di morte lenta e dolorosa mi ha mollato una 500wo_Oo_O.Brakky
Vedi l'allegato 60704 Vedi l'allegato 60705 Vedi l'allegato 60706
Yuro che alle prime righe pensavo fossi andato al supermercato a far scorte per Pasqua...
Poi guardando le figure ho capito.

Ti spedisco la revelation, poi vedrai che ti piace anche la gold.
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo

mi è arrivata mail ieri. l'unico link presente porta ad un sondaggio
Il programma di beta tester è a numero chiuso, compilando la survey si da la propria disponibilità a partecipare ma Specialized si riserva, ovviamente, la decisione di includerti o meno.
Nella pagina del sondaggio il 31 gennaio viene indicato come data ultima per partecipare al programma ma la mail è arrivata ieri. Forse hanno usato i server di Libero :joy:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68