Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
La bluette c'era ma la donna l'ha esclusa subito dicendo che è "troppo da uomo" ricordo ancora che l'ho guardata imbalsamato come un baccalà pensando a quante ne abbiamo detto qua sulla bluette :laughing:

Insomma per gli uomini la bluette è da donna, per la signora è da uomo……
Insomma è una via di mezzo il che non fa altro che confermare!
A suo modo, anche la bluette è una bici dei due mondi!!
O del mondo di mezzo……..
 
  • Like
Reactions: slowman

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
452
218
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
scusate se mi intrufolo ma essendo costretto in casa causa simpatica bronchite ho dato un occhio per passarmi il tempo alla piattaforma motore e software Specialized e avrei qualche domanda

i livelli di assistenza sono eco, trail e turbo più l'eventuale microtune disponbile solo sui modelli con la TCU Mastermind e tramite app ogni livello di assistenza permette di modificare supporto e potenza massima.
se per assurdo imposto eco a 100/100 (ignoriamo per comodità accelerazione e shuttle) il motore si comporta esattamente come turbo 100/100?

se invece viene utilizzato il microtune che consente di utilizzare l'assistenza del motore in step di 10/10 supporto e peak power, che valori utilizza per accelerazione e shuttle?
il microtune impostato 100/100 è a tutti gli effetti identico al turbo 100/100 giusto?

grazie :D
 

LucaT12

Ebiker normalus
16 Dicembre 2018
59
27
18
52
Recco
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp Fatty 2018
Ciao a tutti, sicuramente se ne è già parlato, ma non trovo dove..
su TL 2018 che monta RockShox Monarch RT 197x48mm si può montare un ammo aria più evoluto? Fox Float 210 50? o altro? Che accrocchi si necessitano? o_O ....non mi insultate troppo graz:innocent:...
 
Ultima modifica: