Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@Mauron non ti offendere.
Ma il ritorno "bello chiuso" non lo si usa mai. ancora meno se il rider è bello pesante. Quindi cerca di dare retta a chi ti può consigliare con l'esperienza acquisita.
Vabbé nn é che zio @GIUIO10 ne sappia poi cosi tante su...ma voi conoscete binger?è il fenomeno dell anno,lo chiama specy italia(ammerica dopo)rulezman,brose...dai chiedete a lui.Brakky :D :D :D :D :joy: :joy: :joy: :joy:
Parolacce moderate x favore che ho avuto un infanzia difficile:D:Do_Oo_Oo_O
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
134
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
@Mauron non ti offendere.
Ma il ritorno "bello chiuso" non lo si usa mai. ancora meno se il rider è bello pesante. Quindi cerca di dare retta a chi ti può consigliare con l'esperienza acquisita.
Bello chiuso è una parola che ho scritto io
Per quanto riguarda il float x
C’è una tabella sul sito e tutti possono andare a vedere le impostazioni che consiglia fox in base alle pressioni
Magari per farsi un’idea
Io ascolto tutti se no non scriverei qua
Ma presumere che io sia un coglione è altro
Non mi sembrava di aver fatto il saputello
Sbaglierò io
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io peso 80kg in assetto di guerra,
non l'ho aperto e non so quanto spacer ci sono,
da 210psi impostati dal si vende l'ho diminuito prima a 190 e poi a 200psi...
cercavo più sensibilità perchè ero abituato con ammo a molla e alla senzazione plush e di totale trazione...sto facendo fatica ad abituarmi al posteriore che che salta ed è reattivo...però la coperta è corta, se sgonfio poi fa a pacco, non mi pacciono gli spacer, ora con regolazione LCS magari riesco ad affinare meglio la progressione.
Rebound abbastanza aperto, -4 scatti dal tutto aperto, non lo terrrei così' chiuso, rischi da impaccare.
Secondo me è solo perché eri abituato all'effetto "cuscino" della molla sulla tua 2018, tanto più che mi sembra di ricordare fosse particolarmente morbido, un ammo ad aria è di solito più "poppy", ossia ti "spara" di più a causa (o grazie, seconda dei libri di vista) della sua naturale progressività.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti, oggi mi sono cimentato nella sostituzione della pila a bottone nella TCU, non me la immaginavo così rognosa da togliere, alla fine ho dovuto fare leva con un cacciavite minuscolo, in modo da abbassare la linguetta metallica di blocco, e nello stesso tempo tirare il fuori :oops: :oops: :oops:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao a tutti, oggi mi sono cimentato nella sostituzione della pila a bottone nella TCU, non me la immaginavo così rognosa da togliere, alla fine ho dovuto fare leva con un cacciavite minuscolo, in modo da abbassare la linguetta metallica di blocco, e nello stesso tempo tirare il fuori :oops: :oops: :oops:
Io ho usato un piccolo cacciavite per abbassare la linguetta e un leva or per sfilare la pila
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss