Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.309
8.861
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quindi cosa può essere la causa del prob ?
Eeeee se mi chiamavo nostradamus magari....difficile diagnosticare a distanza,potrebbe essere un connettore che nn attacca bene/con sporco..oppure il sensore di potenza.consiglio visita da un mecca che tratti specy,magari uno un pelo bravo.Brakky
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
527
267
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Hai info sul Monte Mario? Avevo letto che avevano chiuso il Toboga per dei lavori
scusami letto solo ora, monte mario / monte del frate tutto ok, toboga aperto con qualche piccola modifica successiva a lavori, alluvione etc.

monte sole tutto ok a parte un tratto del cai 100 che è ancora chiuso per frane
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.454
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
scusami letto solo ora, monte mario / monte del frate tutto ok, toboga aperto con qualche piccola modifica successiva a lavori, alluvione etc.

monte sole tutto ok a parte un tratto del cai 100 che è ancora chiuso per frane
Il tratto chiuso del monte Sole l'ho fatto un po' di tempo fa, non sapevo della chiusura, fortuna che tribolando un po' si riesce a passare, ma è meglio evitare. Grazie, le info comunque, sempre utile ricevere aggiornamenti
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
527
267
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Il tratto chiuso del monte Sole l'ho fatto un po' di tempo fa, non sapevo della chiusura, fortuna che tribolando un po' si riesce a passare, ma è meglio evitare. Grazie, le info comunque, sempre utile ricevere aggiornamenti

neanche a farlo apposta ieri siamo saliti a monte sole, il tratto "famigerato" è ancora chiuso il resto tutto ok in ottime condizioni, per non farci mancare niente al rientro siamo saliti da battedizzo a monte mario, a ogni tornante a salire c'erano la Madonna, Gesù e Beppe che facevano il tifo e poi scesi per il toboga...
1850 di dislivello con un 10% di batteria rimasta, per i miei 90kg e la mia reign mi ritengo soddisfatto :D
 
  • Haha
Reactions: zorro77

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
429
380
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Scusate, ma ho un dubbio sul MicroTune, da quello che ho capito usandolo agisce sull'eco? perchè l'altro giorno ero tipo in trail e ho provato ad alzarlo, ma praticamente era come se fosse tornato in eco per poi alzare l'assistenza nuovamente incrementando la percentuale...

Poi altra domanda, per azzerare il giro ogni volta (distanza, altitudine etc.) si fà solo manualmente o si può impostare anche quando spegni la bici si azzera? (o simile)

Grazie a chi mi può chiarire meglio
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
513
356
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Il microtune lo imposti con una pressione prolungata del tasto +. Di default parte da 50/50 e poi puoi regolarlo di 10/10.
x le statistiche penso sia possibile azzerarle solo manualmente, xò nn ho mai approfondito più di tanto.
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
429
380
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Il microtune lo imposti con una pressione prolungata del tasto +. Di default parte da 50/50 e poi puoi regolarlo di 10/10.
x le statistiche penso sia possibile azzerarle solo manualmente, xò nn ho mai approfondito più di tanto.
Grazie so come imposta, ma io chiedevo un'altra cosa, se sono in eco e lo attivo sento il cambio di assistenza, se sono in trail e volessi aumentare o diminuire solo il trail, ho notato che attivando il microtune sembra non influire sul trail, ma torna all'eco, infatti se era impostato al 30% su eco mi torna a quell'erogazione di assistenza lì inizialmente se ero in trail.
Quindi si tiene solo eco di "base" e poi si agisce sul microtune per arrivare ad assistenze in percentuale toccando trail e turbo a salire, è corretto?
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
513
356
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Devi considerare il microtune come una modalità distinta e separata dalle altre 3. E' come avere una quarta assistenza, a differenza delle altre questa è modulabile coi tasti + e -. Di default quando la imposti hai 50/50. Comunque è facile verificare: imposta sulla mastermind una schermata dove hai le assistenze, così potrai vedere che valori hai quando lo imposti.
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
429
380
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Devi considerare il microtune come una modalità distinta e separata dalle altre 3. E' come avere una quarta assistenza, a differenza delle altre questa è modulabile coi tasti + e -. Di default quando la imposti hai 50/50. Comunque è facile verificare: imposta sulla mastermind una schermata dove hai le assistenze, così potrai vedere che valori hai quando lo imposti.
Ah ok grazie, ora è più chiaro, pensavo agisse sulle assistenze già programmate. ;)
 
  • Like
Reactions: Mttgrg