Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.219
13.426
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Si esattamente quello che ho provato a fare seguendo anche il video RS ma una volta schiacciata la molla non riesco a far ruotare la leva ne in senso orario ne in anti orario. Boh para difettoso magari... Zero olio dentro la forca come sospettavamo @GIUIO10 fortuna che l'ho revisionata subito, poco niente lato aria, sei però dumper, spugne secche

Vedi l'allegato 68809
Con quello che hai pagato una Ultimate su RCZ, vuoi che ci sia dentro anche il lubrificante??? :D
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.517
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Shirley Temple Laughing GIF


Ah aspetta non ti ho detto la chicca, è arrivata Charger 3 con Buttercup e aggeggi per spurgarla sui foderi :party:

,,,e giustamente la moglie vuole andare in montagna a camminare sulla neve sto weekend no digo altro....
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.714
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
avevo sonno ci ho provato!

@bracchetto scout 380 spedita, perno di merda incluso!
Porcozzio...se fai l usuraio e la metti in vendita ci fai una vasca di soldi :D :D :D :D regalata...il perno sinculi dai,se nn lo usi cazzo ti frega.mi ero confuso x la lyrick...sai stavo sognando di essere io quello mandato in monao_Oo_Oo_Oo_Obräo affarissimo...cazzo volevi con sti soldi anche l olio dentro?di palma te lo metterei:D.Brakky
 
  • Like
Reactions: Jacky

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.517
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
sentite ma.... se riesco a convincere la femmina (lo so è una guerra persa ma...) dove cavolo potrei andare sto weekend (vietato dire vai in mona! :D) per fare un giretto in mtb possibilmente senza trovare fango o neve? massimo 2 - 2.5 ore da Padova. Sasso Marconi è bello e si riesce a girare?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.451
4.615
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
sentite ma.... se riesco a convincere la femmina (lo so è una guerra persa ma...) dove cavolo potrei andare sto weekend (vietato dire vai in mona! :D) per fare un giretto in mtb possibilmente senza trovare fango o neve? massimo 2 - 2.5 ore da Padova. Sasso Marconi è bello e si riesce a girare?
Vieni in altopiano. Farò un giro con ristoro al bar alpino.
Il perno con la leva va bene sulla mia? che io ho la brugola e la devo smontare ognni volta che la metto in macchina...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.517
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bar Alpino e giro delle malghe non c'è già più neve?

Mi piacerebbe un giretto facile tanto per riprende in mano le bici dopo mesi di pausa, guardavo il Parco Di Monte Sole, Marzabotto...ma non so in inverno come sia il fango da quelle parti