FEDE88VR
Ebiker ex novello
Top dai, se la buco di nuovo mi toccherà metterloSolo posteriore...
Top dai, se la buco di nuovo mi toccherà metterloSolo posteriore...
Figurati! Durata degli inserti o dei michelin? I primi tantissimo.. diciamo che li puoi rovinare solo se ci giri tanto su con gomma bucata. Le Michelin al post una l'ho stracciata e l'altra un 1000 km li avrà fatti.. poi sostituito con Assegai ant e post. Sulla Levo ora monto Butcher ant. ed Eliminator al posteriore... domani faccio(spero) il primo giro...Top dai, se la buco di nuovo mi toccherà metterlo![]()
intanto andiamo così.... Mediamente che durata hanno? Grazie per le info
![]()
Parlavo delle mousseFigurati! Durata degli inserti o dei michelin? I primi tantissimo.. diciamo che li puoi rovinare solo se ci giri tanto su con gomma bucata. Le Michelin al post una l'ho stracciata e l'altra un 1000 km li avrà fatti.. poi sostituito con Assegai ant e post. Sulla Levo ora monto Butcher ant. ed Eliminator al posteriore... domani faccio(spero) il primo giro...
la musse ti impedisce si tagliare sulle pietre???I Michelin li ho avuti sulla Kenevo.. al posteriore bel taglio nn riparabile fatto su rocce.... xò hanno un gran bel grip. Mio personalissimo parere... sulle e-mtb al posteriore è indispensabile mousse o similia sopratutto se si fa molta pietra...
dopo la pioggia dove c'è fondo roccioso o pietrame è molto più facile tagliare. Se lo chiedi ai montanari lo sanno bene.Io infatti sono dalla provincia di VR e praticamente qui a parte qualche eccezione ci sono tutti trial con pietraie, sasso smosso e simili![]()
In assoluto no; xò di sicuro una minore deformazione dello pneumatico aiuta...la musse ti impedisce si tagliare sulle pietre???
se mi parli di tagli da pizzicatura, sicuramente l'inserto li elimina (al 99%).In assoluto no; xò di sicuro una minore deformazione dello pneumatico aiuta...
Numero uno vecio.Brakkydopo la pioggia dove c'è fondo roccioso o pietrame è molto più facile tagliare. Se lo chiedi ai montanari lo sanno bene.
Quando pesi?Poi diciamo che ho una guida abbastanza aggressiva e in discesa pedalo discretamente.... Magari forse aumentando leggermente le pressioni, tipo 1.6 ant e 1.7 post qualcosina ina può fare qualcosa![]()
Ciao… io ho i copertoni di serie della TL con inserto vittoria airliner e lattice milkit e mi trovo benissimo. Rabbocco ogni 6 mesi e pressione 1.5 (usata e consigliata)Poi diciamo che ho una guida abbastanza aggressiva e in discesa pedalo discretamente.... Magari forse aumentando leggermente le pressioni, tipo 1.6 ant e 1.7 post qualcosina ina può fare qualcosa![]()