Lo stanno costruendo le renne, hanno un po' di difficoltà ad assemblarlo con i loro zoccoli....É milanese di adozione che guida vuoi che abbia?elegante,alla moda,veloce come la metropoli, l é miá ûn vilãn.Brakky
Pirla ti é arrivato sto ammo o lo stanno costruendo gli gnomi di babbo natale?
Si capisce no chi l ê ól pirla?
Nn lo só che problemi abbiano in specy...ma qlc tassello manca sicuro.BrakkyLo stanno costruendo le renne, hanno un po' di difficoltà ad assemblarlo con i loro zoccoli....
Te ieri mi son dato del deficente da solo dopo 200 mt lo sapevo che dovevotornare indietro...mai sceso dal s rocco ieri 2 volte...l agostini meglio ma merda pure lui..come essermi cagato nelle mutande dalla palta che si attaccava...un pirlaspingevo in salita.in pianura.in discesa.Brakky
Vedi l'allegato 62107 Vedi l'allegato 62108
Ciao, per X2 puoi partire dal settimg suggerito da specialized, per la 38 invece ti consiglio di scendere di 5-10 psi rispetto a quanto riportano.Presa oggi!! Un anno di vita, motore appena sostituito . Rispetto alla foto montato manubrio ed attacco renthal, portati dalla Heckler freni Xt, montati dischi Hope ed Eliminator con salsicciotto al posteriore. Sulle precedenti bike ho sempre avuto il ttx a molla, questo Fox float X2 ha troppe regolazioni x i miei gusti... Ho letto la procedura x il Sag ma … devo approfondire.. qualche suggerimento x iniziare un primo setting? Vedi l'allegato 62143
Vai su copertoni da dh tipo eddy current per citarne uno, da quanto avevi sotto i copertoni bucati? Possibile che fossero vecchi anche come data di produzione?Raga, è 2 volte che esco in bici e 2 volte che buco, la prima al posteriore con un bel taglio a centro copertone da 1 cm (da buttare, DHR2) in salita, e devo ancora capire come ho fatto perché ero in un sentiero in mezzo ai castagni con terra molla... Va bè non importa
Poi visto che son sfigato in sto periodo ieri ho fatto un poretto sull anteriore, riparabile (Assegai). Quindi il post ho provato a mettere anche lì un Assegai 2.5 wt, e davanti come dicevo un assegai 2.6.... premetto che con questa accoppiata mi trovo veramente bene, assegai al post grip pazzesco rispetto al dhr soprattutto in salita e molto più direzionale e piantato, però sta cosa che continuo a bucare mi dà alquanto fastidio ah sì, pressioni uso 1,55 ant e 1,65 post, peso 67kg.... Secondo la vostra esperienza, avete idea di un copertone che sia bello resistente senza mettere mousse e simili? Vorrei evitarli se possibile
Presi tutti e due a fine gennaio in realtà ho provato a riparare anche il DHR, vedremo se terrà quando proverò a rimontarlo, a parte che era al 30-40 %, quindi si, ancora poca vita.... Leggevo dei Michelin che da quel che leggo sembrano esser belli resistenti, nei limiti ovviamente... Costano anche un botto!!Vai su copertoni da dh tipo eddy current per citarne uno, da quanto avevi sotto i copertoni bucati? Possibile che fossero vecchi anche come data di produzione?
Per il foro da 1cm puoi provare a farti i mettere una pezza dentro da un gommista, loro fresano appena l’interno, applicano una toppa da auto bella grande e poi lo mettono sotto pressa.
Io infatti sono dalla provincia di VR e praticamente qui a parte qualche eccezione ci sono tutti trial con pietraie, sasso smosso e similiI Michelin li ho avuti sulla Kenevo.. al posteriore bel taglio nn riparabile fatto su rocce.... xò hanno un gran bel grip. Mio personalissimo parere... sulle e-mtb al posteriore è indispensabile mousse o similia sopratutto se si fa molta pietra...
E allora vai di inserto... stai più sereno e proteggi anche il cerchio...Io infatti sono dalla provincia di VR e praticamente qui a parte qualche eccezione ci sono tutti trial con pietraie, sasso smosso e simili
Dici solo al post o anche ant?E allora vai di inserto... stai più sereno e proteggi anche il cerchio...