Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti per le dritte e per le battute e video!
Rubare un motore della barca la vedo dura…
comunque piastra la si trova, è da capire se in alluminio sia più funzionale liscio o mandorlato
Un fermo lo farei di teflon o qualcosa di simile
La vite la cerco,
Devo capite dove recuperare quelle strisce adesive con una faccia in velcro e dei gommini morbidi.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie a tutti per le dritte e per le battute e video!
Rubare un motore della barca la vedo dura…
comunque piastra la si trova, è da capire se in alluminio sia più funzionale liscio o mandorlato
Un fermo lo farei di teflon o qualcosa di simile
La vite la cerco,
Devo capite dove recuperare quelle strisce adesive con una faccia in velcro e dei gommini morbidi.
Li ciuli dai gommoni dove appoggiano i salvagenti :D :D :D .Brakky
 

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
101
67
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Nell'ultima uscita il sistema della TL 2022 tendeva a staccare l'assistenza per una frazione di secondo. Un comportamento molto casuale che però si è intensificato rispetto alle primissime uscite. Tende a farlo a bassa velocità . Ho controllato il sensore di velocità e risulta pulito. Nella diagnostica nessuna segnalazione. Ho sentito il rivenditore che mi ha consigliato di pulire i contatti e di portare la bici per un aggiornamento. Lo farò la prossima settimana. Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile e nel caso come avete risolto. Per pulire i contatti elettrici che prodotto usate?
Si, stà succedendo anche a me e contatterò il rivenditore. Tra l'altro lo ha fatto anche mentre salgo su asfalto.
 

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
101
67
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Ho pulito i contatti ma non sono ancora uscito a provarla causa allerta meteo. Fammi sapere che ti dice il tuo rivenditore
Mi è stata data una spiegazione che effettivamente potrebbe essere valida, in pratica l'effetto di stacco temporaneo potrebbe essere dovuto a un momentaneo alleggerimento della pressione esercitata sui pedali, ora cercherò di fare attenzione alla situazione in cui questo effetto si manifesta.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sì allora è lui...fammi sapere quanto costa please
Ciao a tutti.
Passato ieri in negozio e senza battere ciglio me ne hano dato uno nuovo, che spero non mi lasci troppo presto.
Ho chiesto zorro... Il costo è di 150 euroni per un carica batteria come il mio ovvero per la G3. Dopo non so se questo è lo stesso per la G2, G1 e sotto ad andare.
 
  • Like
Reactions: zorro77

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ragazzi devo cambiare la catena, ho visto ora però, che quella nuova riporta il nr 422 sulle maglie mentre quella che ho montato di serie ha nr 192. Quel nr significa qualcosa? Posso sostituirla a cuore leggero o ci sono problemi? IMG_20230517_222104.jpg
 
23 Gennaio 2020
1.478
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ragazzi devo cambiare la catena, ho visto ora però, che quella nuova riporta il nr 422 sulle maglie mentre quella che ho montato di serie ha nr 192. Quel nr significa qualcosa? Posso sostituirla a cuore leggero o ci sono problemi? Vedi l'allegato 61979
Se è sempre della stessa velocità, sì

p.s. quella in foto è una PC-1110?
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Se è sempre della stessa velocità, sì

p.s. quella in foto è una PC-1110?
Ciao Franz. Si certo sempre 12V. Il codice prodotto sram 00.2518.031.011 e la descrizione riporta sulla catena è : CATENA PC NX EAGLE 12V 120 MAGLIE. Anche quando ho scritto all'ecommerce quello che mi ha risposto mi ha detto, basta sia 12V. Certo è che è dura, ogni volta mille sigle, numeri diversi, un particolare che cambia tutto....é una catena in fin dei conti. Dai stasera butto su, speriamo sia a posto. Grazie.
 
23 Gennaio 2020
1.478
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
La PC-1110 è per 11v

Il cod.della NX Eagle 12v è giusto

però piastrine interne e marcatura, sembrano non corrispondere

 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
La PC-1110 è per 11v

Il cod.della NX Eagle 12v è giusto

però piastrine interne e marcatura, sembrano non corrispondere

Scusa ma sono ignorante. Quando parli di piastrine interne e marcatura a cosa ti riferisci?