Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ecco adesso si che lo avete fatto arrabbiare, si è firmato addirittura Cristian al posto di Brakky :joy:
Heii..scusate ritardo ma tra giretto bike..appena rientrato,mia moglie..nn mi porti mai a camminare :joy: :joy: :joy: :joy: vaccaboiamaremma,doccia,pasta ancora in bocca e portala a camminare nei boschi x 2hemmezza...figa il mio fisico ê fatto x tutto quello con le ruote nn x camminare,cmq tornando sull argomento mi incazzo sai xché?sembran quei generali che a20 km dal campo gestiscono le situazioni ma con l aria condizionata e nn capiscono un cazzo di quello che succede in area critica...la differenza tra teoria..e pratica mi spiego?sulla carta certo che le cose stanno come dice duk..poi xó sul campo coincidono altri tanti fattori x cui il risultato puó essere nn quello previsto...e il modo di dirle le cose,dai fatemi metter due fotine che oggi puttanaeva ho preso tutto,sole,nebbia,acqua,temporale,grandine poca x fortuna...niente neve xò:D:Dma un fondo che drena da paura..meno male mi messaggiavo col mio mental coach @Pietro.68 ,cosi ,é bello nn sentirsi soli(come minchioni nè:kissing_heart::kissing_heart:)l ultima foto e x far vedere com era la bike...uno spettacolo neanche sporca..poi bluette cosi é uno spettacolo anche sporca nè
Baci vostro bracchetto
:D:D:D 20230513_103537.jpg 20230513_110118.jpg 20230513_113539.jpg 20230513_113542.jpg 20230513_113641.jpg 20230513_114401.jpg
 

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Guardo il mio amico andrea quando mi ê davanti...povero prenderá il parkinson sicuro da quanto é sbatacchiato...tá sèt mátt o_O o_O o_O o_O .Brakky
Ti è sempre avanti. È fattuale! C'ha il miglior equilibrio tra biker e bike: La rise.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sono stato uno dei primi fan delle ruote 29" e mi sono piaciute proprio per il grip e la trazione, ma sulle E-bike bisogna considerare tutto insieme, geometria, carro ecc. perchè il motore fa una bella differenza rispetto ad una bici normale.

Per i problemi che dici farei controllare bene l'ammortizzatore. Io ho il molla che da un bel contributo anche sulla trazione, ma vedo invece che altri 2 levisti del mio gruppo con il Fox X2 hanno avuto problemi e fatto revisionare perchè appunto affondava un po' troppo.

Se sei sulle montagne in provincia di Torino allora dai si organizza qui un bel giro, invitiamo anche @bracchetto scout ! :p
... e se ci sono altri che vogliono venire ci divertiamo sicuramente. :cool:
Presente! Molto molto volentieri!
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ragazzi scusate. Sono andato per staccare la spina di ricarica dalla batteria e ho trovato una brutta sorpresa: nessun led! Ne da parte del carica batteria collegato alla batteria ne da quest'ultima. Staccato tutto ho acceso la bici e ho trovato la batteria carica per metà e con la diagnostica che mi dava il messaggio in allegato.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-05-13-21-17-37-043_com.specialized.turbo.jpg
    Screenshot_2023-05-13-21-17-37-043_com.specialized.turbo.jpg
    186,9 KB · Visite: 42

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ho guardato le spine sia del carica che della bici ma non so dire se siano a posto o meno. Anche i vostri sono così o a uno dei miei è successo qualcosa?? Per cortesia qualcuno sa darmi lumi? IMG_20230513_194448.jpg IMG_20230513_194412.jpg
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sembrano apposto.
Comunque se hai il compressore dagli una bella soffiata. E se lo hai usa un prodotto pulisci contatti.
Quando attacchi la presa del carica verifica sempre che sia bene intestata sulla bici. Non fidarti solo della calamita.
 
  • Like
Reactions: maramouse

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sembrano apposto.
Comunque se hai il compressore dagli una bella soffiata. E se lo hai usa un prodotto pulisci contatti.
Quando attacchi la presa del carica verifica sempre che sia bene intestata sulla bici. Non fidarti solo della calamita.
Grazie Pietro. Ma una volta collegato il caria alla presa di corrente il led deve accendersi comunque? Non ricordo se il led è rosso o verde solo collegato poi alla batteria...