Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ho contattato il negozio dove ho preso la bici e mi dicono che è un bug, di provare a spegnere ed accendere la bici, se non va via, di contattarli, sul forum inglese, altri, hanno risolto disinstallando e reinstallando mission control...
 
  • Like
Reactions: zorro77

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
ciao ragazzi,
domanda forse stupida, ma se si volesse acquistare la levo alloy base direttamente con batteria da 700w, il sivende si tiene la 500 e fa pagare la differenza o la paghi a pieno?
faccio questa domanda perchè sto valutando se prendere una comp dove, diversamente dai passati modelli in cui dovevi buttare sospensioni e freni, ora è "quasi" accettabile o partire dalla "base" e cambiare componenti;
il fatto che i quasi 1000 euro di batteria non ne fanno valere la pena...tenendo conto che sulla base sospensioni e freni vanno bene per le ciclabili e ci vanno altri 1500€...quindi se per equiparare la comp ci vanno 2500 euro temo non ne valga la pena...ormai la comp si trova a 6000 contro la base a 4800...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ciao ragazzi,
domanda forse stupida, ma se si volesse acquistare la levo alloy base direttamente con batteria da 700w, il sivende si tiene la 500 e fa pagare la differenza o la paghi a pieno?
faccio questa domanda perchè sto valutando se prendere una comp dove, diversamente dai passati modelli in cui dovevi buttare sospensioni e freni, ora è "quasi" accettabile o partire dalla "base" e cambiare componenti;
il fatto che i quasi 1000 euro di batteria non ne fanno valere la pena...tenendo conto che sulla base sospensioni e freni vanno bene per le ciclabili e ci vanno altri 1500€...quindi se per equiparare la comp ci vanno 2500 euro temo non ne valga la pena...ormai la comp si trova a 6000 contro la base a 4800...
E ogni venditore é a sè,il mio te la tira nei denti quella da 500 :joy: ti dice di venderla tè e prendere poi quella da 700,nn vale la pena,io ho preso la vresione con batteria da 700 e nn hocambiato un cazzo stavolta,la forka mi lavora bene,ammo anche i freni ti puoi accontentare e avevo paura delle ruote invece dopo 1180 km gira ancora perfetta la posteriore.......il motore é il suo punto forte:joy::joy::joy::joy:la punteggiatura qui consentitemela ziocannone.baci.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa


Ciao a tutti, oggi, su mission control, ho trovato un messaggio di nuovo firmware disponibile, ma di recarsi in un centro assistenza Specialized, mi pare strano, avendo già aggiornato tutto, la settimana scorsa... potrebbe essere un bug??
Ma te lo fa sempte?avuto stesso problema e mi segnalava che esisteva nuovo aggiornamento solo da fare dal mecca,3 volte su 5 andato e detto era un fake.Brakky
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
infatti io ho preso proprio la base alloy e l'ho upgradata, la batteria me l'ha data x differenza (non ricordo quanto) tenendosi quella da 500
Tanto come dicevi tu alla fine ho cambiato freni e dischi, forca e ammo, ruota dietro manubrio sella telescopico....peccato non ci diano solo telaio e motore :joy:
Poi la si rimetterà originale coi pezzi nuovi mai usati e la si rivende come al solito, gli upgrade se riutilizzabili si tengono altrimenti li vendi a parte e ti sei levato una bella soddisfazione di aver la bici come ti pare
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si è nuova dalle qualche altro mese e vediamo cosa sfasci ancora, hai solo rimandato le spese a noi ce la racconti :p
Porca troia se nn mi chiama il mecca x darmela dó di matto. :joy: :joy: :joy: stasera un socio mi chiama,te ve e sab andiamo a bormio,ven piz umbrail,sab bormio 3000 sunny valley romantica,volevo bere il dot dei freni x morire soffrendo:D:D:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: potter

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Porca troia se nn mi chiama il mecca x darmela dó di matto. :joy: :joy: :joy: stasera un socio mi chiama,te ve e sab andiamo a bormio,ven piz umbrail,sab bormio 3000 sunny valley romantica,volevo bere il dot dei freni x morire soffrendo:D:D:D.Brakky
Fatta l'anno scorso tornando da Livigno, non eravamo ancora sazi...abbiamo trovato la zona di cancano vietata ai camper e ci siamo sparati bormio 3000 e dritti giù ai laghetti, trail in costa fino alle meccanizzate di Santa Caterina, risaliti e scesi a Sunny Valley e romantica, che giro :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR



Ma te lo fa sempte?avuto stesso problema e mi segnalava che esisteva nuovo aggiornamento solo da fare dal mecca,3 volte su 5 andato e detto era un fake.Brakky
Io domenica mattina, mentre aspettavo i soci ho fatto l’aggiornamento: partito bene poi ci ha messo un po’ a terminare, non potevo farmi attendere e son partito quando su mission control mi dava ancora che era in aggiornamento.
Messo telefono in tasca poi alla prima sosta ho controllato e me la dava aggiornata.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Ciao, ho bisogno di un consiglio da voi "Specializzati" ho una Scott Genius eRide 900 tuned 2020, la bici è sempre andata bene nessun problema tecnico o di affidabilità ma la taglia L mi è sempre stata leggermente grande e sto valutando di venderla per finanziarmi in parte la nuova bici.
Ho trovato una TL PRO 2022 nuova a 10.500 Euri circa secondo voi:
- E' un buon prezzo?
- In termini di affidabilità Specy ha risolto qualcosa??

Insomma secondo voi può valerne la pena?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Boh guarda io l'avevo ordinata alla presentazione e non arrivava più, bellissima ma col senno di poi son contento di aver speso la metà x la base upgradata come voglio io.
Rogne a motori Brose come sempre, ma in più hanno aggiunto la chicca degli sportellini batteria che ti salutano senza che te ne rendi conto. X il resto una bella bici però, io ne son contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.