Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cruz

Ebiker normalus
7 Agosto 2019
55
23
8
Piemonte
Visita Sito
Bici
specialized
I cuscinetti sono di buona qualità è il grasso con cui sono lubrificati che non è il massimo.
Io qualche mese dopo l'acquisto della bici, smonto i levereggi e inietto nei cuscinetti grasso di ottima qualità,
la mia levo 2020 ha 10.000 Km e i cuscinetti sono come nuovi.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
702
165
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
I cuscinetti sono di buona qualità è il grasso con cui sono lubrificati che non è il massimo.
Io qualche mese dopo l'acquisto della bici, smonto i levereggi e inietto nei cuscinetti grasso di ottima qualità,
la mia levo 2020 ha 10.000 Km e i cuscinetti sono come nuovi.
E quale sarebbe questo ottimo grasso ?
 

Pennik

Ebiker novello
29 Novembre 2016
6
2
3
Scarperia
Visita Sito
Bici
Turbolevo
Salve, qualcuno può darmi una dritta? vorrei acquistare un rockshox super Deluxe ultimate ad aria 2023, per levo 2022 quale camera devo scegliere progressiva o lineare da abbinare al carro della levo? Grazie .
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Salve, qualcuno può darmi una dritta? vorrei acquistare un rockshox super Deluxe ultimate ad aria 2023, per levo 2022 quale camera devo scegliere progressiva o lineare da abbinare al carro della levo? Grazie .
ciao levo ha carro lineare, anche se la 2022 lo è meno delle precedenti, quindi andrei di ammo progressivo, motivo x cui le molle non funzionano molto bene coi carri Levo, anche se qualcuno si trova bene con le molle nella 2022.
Io ho ascoltato un pischiello :p che ogni tanto fa il burlone qui sul forum, ma alla fine sono ragaaaazzzi :D ed ho preso un twin tube, nello specifico un kitzuma air e ne son molto contento, nella levo 2019 avevo ammo a molla RS ultimate ed e lavorava tanto verso il finecorsa, oppure ero costretto a montare molle dure perdendo il bello della molla cioè assorbire bene i anche piccoli urti
 
Ultima modifica:

Pennik

Ebiker novello
29 Novembre 2016
6
2
3
Scarperia
Visita Sito
Bici
Turbolevo
ciao levo ha carro lineare, anche se la 2022 lo è meno delle precedenti, quindi andrei di ammo progressivo, motivo x cui le molle non funzionano molto bene coi carri Levo, anche se qualcuno si trova bene con le molle nella 2022.
Io ho ascoltato un pischiello :p che ogni tanto fa il burlone qui sul forum, ma alla fine sono ragaaaazzzi :D ed ho preso un twin tube, nello specifico un kitzuma air e ne son molto contento, nella levo 2019 avevo ammo a molla RS ultimate ed e lavorava tanto verso il finecorsa, oppure ero costretto a montare molle dure perdendo il bello della molla cioè assorbire bene i anche piccoli urti
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: zorro77

RickyRicky

Ebiker normalus
10 Giugno 2021
72
14
8
40
pg
Visita Sito
Bici
nessuna
Buonasera, chiedo info...
l'ultimo giro in emtb (Levo 21) mi è capitato in un tratto pianeggiante in fuoristrada (rilancio)
di avere come la sensazione che il motore non riuscisse a darmi la giusta spinta/assistenza,
cioè come se io pedalassi/spingessi più di quello che lui mi poteva dare,
non era la sensazione di motore spento anzi, il motore era acceso (perciò non oltre i 25km/h)
ma a me mi sembrava come di essere "fuorigiri".
Ero in modalità eco 25/50 (uso sempre questo nelle mie uscite),
potrebbe essere stata colpa di un rapporto troppo agile in quella situazione ?

R.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buonasera, chiedo info...
l'ultimo giro in emtb (Levo 21) mi è capitato in un tratto pianeggiante in fuoristrada (rilancio)
di avere come la sensazione che il motore non riuscisse a darmi la giusta spinta/assistenza,
cioè come se io pedalassi/spingessi più di quello che lui mi poteva dare,
non era la sensazione di motore spento anzi, il motore era acceso (perciò non oltre i 25km/h)
ma a me mi sembrava come di essere "fuorigiri".
Ero in modalità eco 25/50 (uso sempre questo nelle mie uscite),
potrebbe essere stata colpa di un rapporto troppo agile in quella situazione ?

R.
Magari un fuoriserie come @GIUIO10 c arriva a farti un pronostico se no ti resta nostradamus....ma raga ma davvero? :joy: :joy: Brakky
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, oggi, su mission control, ho trovato un messaggio di nuovo firmware disponibile, ma di recarsi in un centro assistenza Specialized, mi pare strano, avendo già aggiornato tutto, la settimana scorsa... potrebbe essere un bug??
 

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
78
58
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
speriamo che abbiano sistemato il walk. che adesso ha un funzionamento che fa cagare...
mah, a me funziona bene - va adagio per un terzo di giro ruota e poi spinge, anzi con velocità troppo alta per le situazioni in cui lo uso. E se lascio il bottone e lo rischiaccio entro 5 secondi, riparte subito forte.
E comunque è così dall'aggiornamento del 2020
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.