Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
bene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
eh, quando spendi poco, cosa vuoi pretendere :scream:
scherzo eh, cassssso che sfiga
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22
Sulla versione Comp 2022 ALU è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77 and GIUIO10

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domanda tennica……
Causa prblm fisici, bici ferma da tre mesi al 60% di carica residua, al coperto senza umidità con temperatura sempre ben sopra i 0 gradiC.
Fatto giretto un mese fa e carica scesa al 50%.
Rimessa in carica e portata al 90% per tentativo di uscita molto molto leggero domattina.
Ho provato a verificare la salute della batteria con BLEvo ed il risultato è 81% 406wh.
Batteria originale del 2019, secondo voi è una situazione normale?
Portando al 100% o portandola a T più elevate potrebbe risalire?
Danchiù!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Domanda tennica……
Causa prblm fisici, bici ferma da tre mesi al 60% di carica residua, al coperto senza umidità con temperatura sempre ben sopra i 0 gradiC.
Fatto giretto un mese fa e carica scesa al 50%.
Rimessa in carica e portata al 90% per tentativo di uscita molto molto leggero domattina.
Ho provato a verificare la salute della batteria con BLEvo ed il risultato è 81% 406wh.
Batteria originale del 2019, secondo voi è una situazione normale?
Portando al 100% o portandola a T più elevate potrebbe risalire?
Danchiù!
Ti ricordi qual’era il livello di salute prima dei tre mesi di stop?
Penso che riutilizzandola dovrebbe migliorare: non ho competenze tecniche specifiche ma ho riscontrato con le pile dell’Etrex che quando le tieni ferme per lunghi periodi e poi le riutilizzi alle prime ricariche sono meno performanti e poi, ricarica dopo ricarica, migliorano.
Sono interessato anch’io comunque ad un parere da chi é più ferrato di me in materia.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ti ricordi qual’era il livello di salute prima dei tre mesi di stop?
Penso che riutilizzandola dovrebbe migliorare: non ho competenze tecniche specifiche ma ho riscontrato con le pile dell’Etrex che quando le tieni ferme per lunghi periodi e poi le riutilizzi alle prime ricariche sono meno performanti e poi, ricarica dopo ricarica, migliorano.
Sono interessato anch’io comunque ad un parere da chi é più ferrato di me in materia.
Assolutamente no e penso di averlo guardato forse un anno e mezzo fa l’ultima volta ed era al 94% se non ricordo male.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Assolutamente no e penso di averlo guardato forse un anno e mezzo fa l’ultima volta ed era al 94% se non ricordo male.
Se la tua si sente sola lasciata in garage cosi a lungo mi offro x portartela in giro un pò io...la mia è in analisi xchè quando mi vede entrare in garage coincia a piangere invece :D scherzi a parte...concordo con pietro..chemminchia la stacchi a fare al 90%?fai cariche sempre complete...la mia ha 178 ricariche e mi segna salute ancora al 100%.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.