Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sono simmetriche o no?
Se hai bisogno stasera vedo di far le foto alla mia come son montate
non sono simmetriche. almeno le mie dove hanno le righette dove dovresti mettere le dita non lo sono. e quindi se le monti a dx o a sx cambia.
io le ho montate con la vite che stinge il lock ring messa in bass e dal lato verso la sella. immagino che sia questo il senso corretto.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No nn sono quelle...pietro fig@ mettile come ti capita che nn cambia un casso...tra kenevo e levo sono al quinto paio...le giro e le cambio dx sx fino a che sono diventate lisce come una camera d aria :joy: cambia niente ...solo da nuove se proprio metti gli intagli x i polpastrelli.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
non sono simmetriche. almeno le mie dove hanno le righette dove dovresti mettere le dita non lo sono. e quindi se le monti a dx o a sx cambia.
io le ho montate con la vite che stinge il lock ring messa in bass e dal lato verso la sella. immagino che sia questo il senso corretto.
Ho provato a fare foto ma non vengono nitide con la luce del box.
Comunque stando in posizione sulla sella devi avere la parte anteriore/ sottostante con le dita che toccano la zigrinatura a quadretti più grossa e sopra quella più fine, le teste delle brugole che fissano le manopole al manubrio le vedi stando seduto mentre il foro di uscita (quello senza testa) resta all’estremo anteriore.
Così é sulla mia almeno.
Spero di esserti stato d’aiuto.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho provato a fare foto ma non vengono nitide con la luce del box.
Comunque stando in posizione sulla sella devi avere la parte anteriore/ sottostante con le dita che toccano la zigrinatura a quadretti più grossa e sopra quella più fine, le teste delle brugole che fissano le manopole al manubrio le vedi stando seduto mentre il foro di uscita (quello senza testa) resta all’estremo anteriore.
Così é sulla mia almeno.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Te le avranno montate all incontrario o_O o_O o_O o_O Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
No infatti non volevo aprirlo io; gli ho chiesto se mi può controllare la cinghia visto che la bici ha quasi due anni.
Da quanto ho capito però se lui apre il carter decade la garanzia, pensavo che un rivenditore potesse farlo. Tra l’altro é sempre gentile e disponibile per cui mi pareva strano.
Comunque io la penso come te su una bici elettrica non è pensabile non fare delle manutenzioni dai rivenditori di fiducia....il problema che il 70%dei rivenditori non sa mettere mano su un motore elettrico....alcuni non sanno nemmeno a quanto si tengono le gomme di pressione figuriamoci altro :) :)
 
  • Like
Reactions: daghe

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Te le avranno montate all incontrario o_O o_O o_O o_O Brakky
Boh? Allora provo a farlo presente al concessionario così magari me ne danno due in sostituzione !!!
A parte le battute che son quelle che allietano la giornata penso che la parte più ruvida debba andare nella parte sotto se fosse sopra alla lunga il palmo della mano ne risentirebbe.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Domanda per i più esperti: i cerchi roval in alluminio della versione comp sono di pessimo o saldati/incollati?
Qualcuno sa il diametro dei fori sul cerchio per i nippli?
Ho la nastratura che mi fa girare il belino e mi veniva voglia di provare a sigillare il cerchio con i tappi parafori (quelli che si mettono sui mobili per nasconder i fori)
Qui se ne era parlato ma cercavo esperienza di qualche rider turbo levo.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Domanda per i più esperti: i cerchi roval in alluminio della versione comp sono di pessimo o saldati/incollati?
Qualcuno sa il diametro dei fori sul cerchio per i nippli?
Ho la nastratura che mi fa girare il belino e mi veniva voglia di provare a sigillare il cerchio con i tappi parafori (quelli che si mettono sui mobili per nasconder i fori)
Qui se ne era parlato ma cercavo esperienza di qualche rider turbo levo.
Ma i roval non sono nastrati. Hanno un flap
 
  • Like
Reactions: Rol97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.