Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno chiedo info ai più esperti qui,
che voi sappiate, esiste come ricambio (da ordinare) il carro posteriore (nello specifico i foderi bassi) per Turbo Levo Comp M5 2021 ?
avrei trovato un usato (poco) ma purtroppo con leggero danno "estetico" e volevo sapere se fosse possibile rimediare ordinando il ricambio...
Grazie
R.
Si c è io ho cambiato il superiore in garanzia...nn voglio dire cavolate ma mi pare sui 150 euri il prezzo...ti arriva nero.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno chiedo info ai più esperti qui,
che voi sappiate, esiste come ricambio (da ordinare) il carro posteriore (nello specifico i foderi bassi) per Turbo Levo Comp M5 2021 ?
avrei trovato un usato (poco) ma purtroppo con leggero danno "estetico" e volevo sapere se fosse possibile rimediare ordinando il ricambio...
Grazie
R.
Confermo che c’è il ricambio: io avevo preso i foderi alti perché su uno avevo una piccola bombatura, me l’hanno dato compreso di cuscinetti colore nero opaco. Di conseguenza c’è anche il richiami o per i foderi bassi.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Era metà settembre..tolta 15 gg fà ...povera era cosi...adesso ho su un ec ..l elettricista del picio che ti scriveva che le smonto o_O o_O .Brakky Vedi l'allegato 47465
Non buttarla ficcaci un pò di viti e la usi ora che c'è ghiaccio :joy:
Comunque se la mescola è buona tiene più delle gomme boutcher Speci prima serie con i tacchetti nuovi....
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.